- -1,00 €
Zucca Delica di Mantova 1 pz
Zucca Delica di Mantova
1 frutto: zucca varietà "Delica" provenienti da Mantova , 2kg ca( o 2 frutti da 1 kg o più )
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Zucca Delica lombarda ! TOP QUALITY
La zucca è un alimento amico delle diete povere di calorie, adatta persino ai diabetici per la scarsità in termini glucidici: ciò è dovuto all'ingente quantità d'acqua presente in essa; sono presenti anche in più piccola parte carboidrati e proteine: i grassi sono praticamente assenti.
Essendo arancione, è intuibile come la zucca sia miniera di caroteni e pro-vitamina A: inoltre è ricca di minerali, tra cui fosforo, ferro, magnesio, potassio, selenio, rame, zinco e manganese; buono anche il quantitativo di vitamina C e di vitamine del gruppo B.
La polpa di zucca è molto ricca di carotenoidi, perciò s'inserisce tra gli ipotetici alimenti utili per la prevenzione dalle forme tumorali: è anche particolarmente indicata per fissare l'abbronzatura.
Oltre quanto detto, la zucca trova impiego anche per alleggerire problemi nervosi: da ultimo ma non per importanza, la zucca espleta buone proprietà rinfrescanti, diuretiche, lassative e digestive.
Scheda tecnica
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
- Confezione da
- 1 pezzo
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti nella stessa categoria
Catalogna Cimata 4 teste (Puntarelle)
Catalogna Cimata con Puntarelle 4kg circa, 4 teste
Zucchine scure 5kg
Cassa da 5kg di zucchine scure , calibro medio ( 14-21 mm) , da Sicilia, Lazio, Campania, Piemonte, Veneto ( a seconda della stagione).
Insalata Rucola selvatica 1kg mazzetti x20
1kg di rucola selvatica dalla Campania. Gusto amaro e piccante
Funghi 3kg Pleorotus Orecchiette
Cassetta da 3kg di funghi PLEOROTUS
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Insalata 9x Indivia Scarola aperta 6kg
Insalata Indivia Scarola aperta cuore giallo ca. 6kg proveniente dalla Puglia o Campania
Fagioli Borlotti freschi 5kg
Borlotti rossi freschi
Il fagiolo rosso rampicante è un legume ricco di fibre, proteine vegetali e vitamine importanti per il tuo benessere e la tua salute.
Viene coltivato in provincia di Caserta, a Mondragone e più in là nell'estate in Piemonte in provincia di Cuneo.
Cresce su sostegni alti 3 metri, ricevendo così, più sole e più aria: in questo modo il fagiolo cresce diventando buono e sano!
Il sapore del borlotto fresco nel minestrone rispetto al prodotto surgelato è impareggiabile !!! Da provare....
Castagne 2,5kg XXL italiane
Castagne italiane XXL
Sacchetto da 2,5kg
Provenienza Cuneo o Avellino o Alta Bergamasca
Patate Agata pasta gialla 2kg
Sacchetto di patate Agata di 2kg proveniente dalla valle del Fucino oppure dall'Emilia Romagna o dalla Puglia
Melanzane tonde scure x5kg
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Cavolo Cappuccio (Crauto bianco) 10kg
crauto bianco (cavolo cappuccio) Olandese 10kg in rete
Cavolo nero 1kg mazzi
1 kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia