Cipolle Rosse 5kg
Sacco da 5kg di Cipolle rosse italiane provenienza Emilia Romagna, Puglia o Calabria ( a seconda delle stagioni)
Italia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Cipolle in sacco da 5kg italiane
La cipolla è un elemento della natura che si distingue per l'abbondante presenza di oligoelementi, ed enzimi, che stimolano la digestione ed il metabolismo
La cipolla presenta una discreta quantità di fruttosio che, oltre a conferirle una certa dolcezza, la rende più energetica.
In merito ai sali minerali e alle vitamine, non si evidenziano concentrazioni degne di particolare nota, per cui è possibile affermare che la cipolla contenga "di tutto un po'", però si distingue per le sue proprietà anti-tumorali, soprattutto per quanto riguarda il cancro al colon, allo stomaco e alla prostata.
Alla cipolla sono attribuite numerose altre virtù: viene infatti considerata una pianta anti ipertensione, per la presenza dei già citati flavonoidi; vermifuga, espettorante, antibiotica, in particolare a livello intestinale.
Viene anche considerata un elemento che previene l'aterosclerosi e i danni dell'ipercolesterolemia, anti-trombotica, depurativa ed anti-gottosa.
Scheda tecnica
- Imballaggio semplice
- Prodotto secco
- Rete da
- 5kg
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti nella stessa categoria
Cipolle Rosse 1kg
Cipolle rosse italiane provenienza Emilia Romagna, Puglia o Calabria ( a seconda delle stagioni)
Italia
Melanzane tonde scure x5kg
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Patate Agata pasta gialla 2kg
Sacchetto di patate Agata di 2kg proveniente dalla valle del Fucino oppure dall'Emilia Romagna o dalla Puglia
Bietole Coste 1kg
1kg di Bietole Coste grosse con ceppo
Italia
Puglia
Zucchine Scure 2kg PROMO
1 kg zucchine scure di calibro medio , provenienza Sicilia, lazio, Campania, Veneto, piemonte ( a seconda della stagione)
Pomodori Piccadilly 3kg con ramo
Pomodori Piccadilly Sicilia con ramo , cassetta da 3 kg
Carote 6x1kg in vaschetta
Carote
Carote raccolto novello in vassoi da 1kg, 6 vassoi , raccolto Puglia, Chioggia, Fucino , a seconda delle stagioni
Spinaci in busta 500g
Spinaci. 1 busta da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia