- -0,40 €
Insalata Lattughino Vertical Farm 80g
Insalata mista Vertical Farm "Balsamica" 80g, contenente lattughino e basilico viola
Radicchio rosso tondo, una delle eccellenze del made in Italy in tutto il mondo . Con il suo gusto amarognolo e la croccanza delle sue foglie, un ingrediente dalle mille ricette ..
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Insalata mista Vertical Farm "Balsamica" 80g, contenente lattughino e basilico viola
Ravanelli 15 mazzi x 15 frutti
ravanelli laziali, croccanti , freschi, depuranti
Patata novella Granaglia, proveniente da terra rossa , pugliese, sacchetto da 2kg : varietà Spunta, Annabelle o Siclinda.
D'inverno invece è un Tondello del Centro Italia o Emilia Romagna.
Insalata lattuga spumiglia di produzione locale, 2 teste
Patate Laura pasta gialla, buccia rossa provenienti dalla piana del Fucino
Patate a polpa e buccia rossa ( in certi periodi dell'anno anche di provenienza estera Spagna, Olanda, Germania..)
Spinaci. 1 busta da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia (da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Ravanelli laziali, croccanti, freschi, depuranti. 200gr circa, 2 mazzi
Pomodori Piccadilly Sicilia con ramo , cassetta da 3 kg
Carote raccolto novello in vassoi da 1kg, 6 vassoi , raccolto Puglia, Chioggia, Fucino , a seconda delle stagioni
Ecco la regina delle patate novelle : la Spunta di Polignano . Servita in un bellissimo sacco di juta, come quelli di una volta, per proteggere la patata dalla luce e conservarne le proprietà a lungo .
Buccia ferma, colore della polpa giallo, tiene bene cottura e frittura, una varietà un pò multi-uso in cucina
1kg di rucola selvatica dalla Campania. Gusto amaro e piccante