- -1,00 €
Insalata Spinacino busta 250g
Spinacino fresco per tante gustosissime insalate, busta 250g
Italia
Spinaci. 2 buste da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Gli spinaci sono degli ortaggi che vennero introdotti in Europa dagli Arabi, tra il XIII e il XIV secolo.
L’azione anti-ossidante, utile per la salute generale dell’organismo e per prevenire malattie cardiovascolari, è garantita da vitamine B e C, acido folico, da carotenoidi, clorofilla e luteina: l'insieme di questi micronutrienti ne esalta le proprietà antiossidanti, rendendoli un alimento particolarmente utile per la salute degli occhi, per chi soffre di aterosclerosi, per le gestanti e per l'azione protettiva nei confronti delle patologie coronariche.
Gli spinaci contengono anche vitamine oltre a sali minerali come magnesio, potassio, fosforo, rame, calcio e soprattutto ferro: non c’è dubbio che questo ortaggio contenga una notevole quantità di questo minerale, che quindi è utile per chi soffre di anemia.
Tante vitamine, tanti minerali, tanta clorofilla, che garantiscono anche proprietà depurative e lassative.
Diventate tutti come Braccio di Ferro, e assaggiate gli spinaci del Contadino Online!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Peperoncino fresco a mazzetti del Salento o dal Lazio , varietà Calabrese.
2 teste Lattuga Romana croccante, di produzione locale, per 1 kg abbondante di prodotto
Pomodori Piccadilly Sicilia con ramo , cassetta da 3 kg
Peperoncino rosso Cayenne in vaschetta da 100g confezionata, origine estera (Kenya-Senegal)
Peperoni misti rossi e gialli siciliani o campani , confezione da 3 Kg, provenienti dalla Sicilia o dalla Campania, a seconda della stagione
Cassetta da 5kg di melanzane tonde viola , Sicilia, Campania o Lazio, normalmente da 8 a 12 frutti per collo
Cassetta da 5kg di patate viola Vitellotte , provenienza sia Italia che in certi periodi dell'anno Olanda
4kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia
Una testa di Cavolo Verza da minimo 1,5kg ( fino a 2kg) , prodotto a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Cetrioli nostrani, Sicilia, Lazio o Puglia 6kg netto, prodotto a lotta integrata
Le Patate Agata sono una varietà italiana a pasta gialla, dal sapore delicato e polpa compatta, perfette per purè, bollito o al forno. Confezionate in pratici sacchetti da 1 kg e disponibili anche in formato 5 kg, garantiscono freschezza e conservazione ideale.
Pera Decana del Comizio dell'Emilia Romagna, produzione lotta integrata
Un Passito unico nel suo genere, prodotto da uve raccolte tardivamente verso i primi di ottobre nel Salento, un'unicità del nostro assortimento
Denominazione: Salento IGP Negramaro Passito
Gradazione alcolica: 15%
1 bottiglia da 50cl
Kefir da bere al gusto di Limone 500ml, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Zenzero di origine asiatica, Cina o Tailandia, in sacchettino di carta da 1kg
Latte fresco Monaci intero, 1L, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna