- -2,00 €
Funghi 3kg Pleorotus Orecchiette
Cassetta da 3kg di funghi PLEOROTUS
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Carote italiane novelle in sacco da 5 kg
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
La carota si configura come vera e propria miniera di minerali, ad esempio ferro, calcio, magnesio, rame, zinco; ma non solo, perché la carota apporta pro-vitamina A, vitamina B e C.
Tra tutti i vegetali rappresenta la fonte più ricca di beta-carotene, trasformato in vitamina A dall'organismo in caso di bisogno.
La carota potrebbe essere d'aiuto nella regolarizzazione delle funzionalità intestinali e nello svolgere un'azione lenitiva per l'apparato digerente.
Alla carota sono legate anche altre proprietà: potrebbe essere sfruttata per le sue capacità diuretiche e carminative, per alleggerire disturbi come calcoli, cistiti e problemi urinari.
Ovviamente, sappiamo anche che già da tempo la carota viene utilizzata per favorire l'abbronzatura.
Provate le carote del Contadino Online, direttamente dall'Abruzzo solo per voi!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Cassetta da 3kg di funghi PLEOROTUS
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Funghi champignons bianchi , produzione Veneto o Lombardia in 3kg netti
Italia
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 1 testa da 1 kg circa
Cassetta da 5kg di melanzane tonde viola , Sicilia, Campania o Lazio
Cipollotto Rosso con bulbo 2mazzetti.
Italia
Peperoni corno di bue in cassetta da 5kg circa , origine Sicilia, varietà Sweet Palermo
Patata novella Granaglia, proveniente da terra rossa , pugliese, sacchetto da 2kg : varietà Spunta, Annabelle o Siclinda.
D'inverno invece è un Tondello del Centro Italia o Emilia Romagna.
Cassetta da ca.3kg di cipollotti bianchi freschi (14 mazzi x 3 cipolline) con il gambo verde. Da maggio a luglio sempre con il bulbetto.
Italia
Carote raccolto novello in vassoi da 1kg, 6 vassoi , raccolto Puglia, Chioggia, Fucino , a seconda delle stagioni
4kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia
2 teste di insalata
1kg cipolle rosse/dorate/bianche
1kg broccoli
1kg pomodori datterini
1 confezione di barbabietole precotte
2 teste di cavolo verza
1 mazzo di salvia
2kg patate a pasta gialla
Poiché ogni settimana cambiamo gli ingredienti del nostro mix, la foto di copertina è solo esemplificativa di come si presentano i nostri articoli e di come vengono assortiti, ma cambiano ogni settimana !
2 teste di lattuga Fogia Quercia rossa, dalla Puglia o dalla Campania, tanto colore e croccantezza per le tue insalate invernali