- -1,50 €
Asparagi Verdi 4kg a mazzi
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia , Ferrara, Piacenza...(da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Il Radicchio rosso 3 kg (9-12 teste) è un ortaggio tondo freschissimo dal sapore amarognolo e foglie croccanti, perfetto in insalata o cotto. Confezionato in cassette da 3 kg con ghiaccio secco per garantire freschezza e qualità fino a casa tua.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Il Radicchio rosso 3 kg (9-12 teste) è una cassetta di radicchio tondo accuratamente selezionato e sempre fresco, proveniente da diverse zone d’Italia a seconda della stagionalità, come Veneto, Campania e altre aree vocate della Penisola. Questa scelta garantisce continuità di qualità e freschezza durante tutto l’anno.
Si distingue per la forma compatta, le foglie rosse intense con nervature bianche e il tipico gusto amarognolo, ideale sia per il consumo a crudo in insalata sia per preparazioni cotte come padella, forno o griglia.
Le cassette da 3 kg contengono 9-12 teste, confezionate con imballaggi studiati per preservare la freschezza durante il trasporto, così da portare sulla tua tavola un prodotto croccante e di alta qualità.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia , Ferrara, Piacenza...(da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Insalata lattuga spumiglia di produzione locale, 6 teste
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 6-8 teste per un totale di minimo 8kg netti
Sacco da 5kg di Cipolle rosse italiane provenienza Emilia Romagna, Puglia o Calabria ( a seconda delle stagioni)
Italia
Misticanza "Orientale" ( Red Bull's, Mizouna, Tatsoi, e quanto di stagione ..) busta da 250g
Spinaci. 2 buste da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
Cassetta da 2,5kg ca di funghi PORTOBELLO
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, una pianta da abbondante di Sedano Verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
Cassetta di Lattuga Romana croccante, di produzione locale, da 6 pezzi, da 500g+
1 kg zucchine scure di calibro medio , provenienza Sicilia, lazio, Campania, Veneto, piemonte ( a seconda della stagione)
4kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia
Cassetta da 3kg di funghi PLEOROTUS
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Crauto bianco (cavolo cappuccio) 2 teste in rete 3kg, crauto bianco import
Fragole Candonga: disponibili in un formato da 2 cestini da 5-600g l'uno.
Carote raccolto novello in vassoi da 1kg, 6 vassoi , raccolto Puglia, Chioggia, Fucino , a seconda delle stagioni
Mozzarella vaccina Bocconcino 280g , artigianale della Val Imagna
Melanzane tonde scure , provenienza Sicilia, Campania, Lazio per 1 kg
Italia
Lazio
Cantina BARTALI , Monteriggioni (SI)
GRADAZIONE ALCOLICA: 13,5%+ vol.
6 bottiglie da 0,75 lt
Italia
I Limoni naturali con foglia 5 kg sono agrumi italiani non trattati dalla buccia edibile e profumo intenso, perfetti in cucina e per bevande fresche. Confezionati in cassetta da 5 kg con ghiaccio secco per mantenere freschezza e aroma