Cipolle Gialle o Dorate 5 kg
(1,00 € al kg)
Cipolle dorate dal Fucino o Emilia Romagna
Italia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Cipolle in sacco da 5kg del Fucino
La cipolla è un elemento della natura che si distingue per l'abbondante presenza di oligoelementi, ed enzimi, che stimolano la digestione ed il metabolismo
La cipolla presenta una discreta quantità di fruttosio che, oltre a conferirle una certa dolcezza, la rende più energetica.
In merito ai sali minerali e alle vitamine, non si evidenziano concentrazioni degne di particolare nota, per cui è possibile affermare che la cipolla contenga "di tutto un po'", però si distingue per le sue proprietà anti-tumorali, soprattutto per quanto riguarda il cancro al colon, allo stomaco e alla prostata.
Alla cipolla sono attribuite numerose altre virtù: viene infatti considerata una pianta anti ipertensione, per la presenza dei già citati flavonoidi; vermifuga, espettorante, antibiotica, in particolare a livello intestinale.
Viene anche considerata un elemento che previene l'aterosclerosi e i danni dell'ipercolesterolemia, anti-trombotica, depurativa ed anti-gottosa.
Scheda tecnica
- Imballaggio semplice
- Prodotto secco
- Rete da
- 5kg
Riferimenti Specifici
Prodotti correlati
16 altri prodotti nella stessa categoria
Zucca Delica di Mantova 1 pz
Zucca Delica di Mantova
1 frutto: zucca varietà "Delica" provenienti da Mantova , 2kg ca( o 2 frutti da 1 kg o più )
Funghi 3kg Pleorotus Orecchiette
Cassetta da 3kg di funghi PLEOROTUS
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Carciofi violetti 6 pezzi Puglia
Cassetta da 6 pezzi di carciofi, varietà "violetti" provenienti dalla Puglia, zona S.Ferdinando (FG)
Insalata Rucola 250g mazzetti
Rucola selvatica di provenienza Italia in vaschetta da 125gx2 o a mazzetti per un tot di 250g
Gusto amaro e piccante
Pomodoro Datterino 1kg sfuso con ramo
Pomodoro Datterino in confezione da 1kg Sicilia, dolcissimo , profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature" !
Peperoni Corno Bue 1 kg colorati Sicilia
Peperoni corno di bue , origine Sicilia, varietà Sweet Palermo
Peperoni Corno di bue 5 kg colorato
Peperoni corno di bue in cassetta da 5kg circa , origine Sicilia, varietà Sweet Palermo
Insalata Lattughino Vertical Farm 80g
Insalata mista Vertical Farm "Balsamica" 80g, contenente lattughino e basilico viola
Cavolfiore bianco 1 testa
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 1 testa da 1 kg circa