Melanzane tonde scure x5kg
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Pomodori Cuore di Bue siciliano, confezione da 1Kg
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
E’ arrivato il momento di combattere lo stress direttamente a tavola, con semplici astuzie e facili mosse strategiche, dove troviamo un importante alleato: il pomodoro
Associato a cereali integrali come pasta o riso, ricchi di magnesio, è un vero e proprio antistress naturale.
Il pomodoro è un ortaggio ricco di licopeni, sostanze naturali dai grandi poteri antiossidanti, vitamine e sali minerali, ed alcune ricerche dimostrano anche che ha delle proprietà per allontanare lo spauracchio dell’osteoporosi, malattia che può causare ossa fragili e quindi brutte fratture.
Dai nostri amici della contrada Concerie a Pachino abbiamo scelto per voi il migliore cuore di bue siciliano, la varietà Arawak, particolarmente grossa di pezzatura, facile da affettare ma soprattutto ideale sia per freschissime insalate che per una gustosa salsa di pomodoro.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Rape bianche lunghe (Remolacci o Remulass') 600-800g a frutto, note in Oriente come "Daikon", dalla pianura dell'Agropontino . Una verdura dal passato torna a variare i tuoi piatti in cucina!
Pomodoro Datterino giallo, confezione da 3 Kg.con ramo
Insalata Lattuga Iceberg , cartone intero da 9-10 pezzi i, peso minimo 5kg
Italia
Pomodoro Datterino in confezione da 1kg Sicilia, dolcissimo , profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature" !
Pomodori Piccadilly della Sicilia in sacchetto di carta da 1kg
Spinaci. 1 busta da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
Cassa di patate Agria di 5kg proveniente dal Fucino, Abruzzo
Cipolle rosse italiane provenienza Emilia Romagna, Puglia o Calabria ( a seconda delle stagioni)
Italia