Pomodoro Ciliegino 1kg con ramo
Pomodoro Ciliegino Siciliano DOC, confezione da 1kg con ramo
Pomodoro costoluto italiano 1kg ca.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
1 kg di Pomodoro costoluto italiano al 100%
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Cassetta da 5kg di patate viola Vitellotte , provenienza sia Italia che in certi periodi dell'anno Olanda
Il Radicchio rosso 3 kg (9-12 teste) è un ortaggio tondo freschissimo dal sapore amarognolo e foglie croccanti, perfetto in insalata o cotto. Confezionato in cassette da 3 kg con ghiaccio secco per garantire freschezza e qualità fino a casa tua.
Pomodoro Datterino in confezione da 1kg Sicilia, dolcissimo , profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature" !
Spinaci. 2 buste da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
Peperoncini di serra verdi, pugliesi, varietà cayenne lunghi, ideali per sott'olio ed insalate o tagliati freschi sulla pasta
Cartoncino 3kg
Peperoni misti rossi e gialli siciliani o campani , confezione da 3 Kg, provenienti dalla Sicilia o dalla Campania, a seconda della stagione
Cassetta da 3kg di funghi PLEOROTUS
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia , Ferrara, Piacenza...(da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Cassetta di Radicchio lungo precoce da 4kg
Cassetta di pomodoro costoluto italiano al 100% in cassetta da 4kg.
Mele Rosse dal Piemonte / Lombardia , Succosissime e buonissime !
Pomodoro Ciliegino Siciliano , confezione da 3 Kg.con ramo
Mini Anguria 1,5-2kg a frutto, prodotto di serr a maggio e giugno, campo aperto da luglio a settembre
Mozzarelle vaccina Ciliegine 1kg ( 4 pacchi da 250g) , fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Succo di melagrana varietà Wonderful confezionato in bottiglie di vetro da 500ml.
Il succo è ottenuto dalla spremitura a freddo dei soli arilli (i semi rossi interni al frutto), questo per limitare il più possibile l’amaro dato dalla buccia esterna e dalla membrana interna bianca particolarmente ricche di sostanze tanniche.