- -1,00 €
Barbabietola precotta 1x500g
Barbabietola rossa precotta confezionata in 500g , origine Lombardia
Cipollotto Rosso con bulbo 2mazzetti. 1kg abbondante
Italia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Cipollotto Rosso con bulbo di Tropea. 500gr circa. 4 mazzetti.
Italia
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Barbabietola rossa precotta confezionata in 500g , origine Lombardia
Il Radicchio rosso 3 kg (9-12 teste) è un ortaggio tondo freschissimo dal sapore amarognolo e foglie croccanti, perfetto in insalata o cotto. Confezionato in cassette da 3 kg con ghiaccio secco per garantire freschezza e qualità fino a casa tua.
Cassetta di Radicchio lungo precoce da 4kg
Insalata Lattuga Iceberg , cartone intero da 9-10 pezzi i, peso minimo 5kg
Italia
Cassetta da 5kg di patate viola Vitellotte , provenienza sia Italia che in certi periodi dell'anno Olanda
Cassetta di Lattuga Romana croccante, di produzione locale, da 6 pezzi, da 500g+
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 6-8 teste per un totale di minimo 8kg netti
Pomodori Piccadilly Sicilia con ramo , cassetta da 3 kg
Patate a polpa e buccia rossa ( in certi periodi dell'anno anche di provenienza estera Spagna, Olanda, Egitto, USA..)
Le Patate Agata sono una varietà italiana a pasta gialla, dal sapore delicato e polpa compatta, perfette per purè, bollito o al forno. Confezionate in pratici sacchetti da 1 kg e disponibili anche in formato 5 kg, garantiscono freschezza e conservazione ideale.
Barbabietola rossa precotta confezionata in 500g , origine Lombardia , 4 pezzi
4kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia
Ravanelli laziali, croccanti, freschi, depuranti. 200gr circa, 4 mazzi
1 kg zucchine scure di calibro medio , provenienza Sicilia, lazio, Campania, Veneto, piemonte ( a seconda della stagione)
Cassetta completa 4kg+, provenienza Puglia, Basilicata, Regione Emilia Romagna Sicilia o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
Spinaci. 2 buste da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
Un Passito unico nel suo genere, prodotto da uve raccolte tardivamente verso i primi di ottobre nel Salento, un'unicità del nostro assortimento
Denominazione: Salento IGP Negramaro Passito
Gradazione alcolica: 15%
1 bottiglia da 50cl
1kg di ciliegie Duroni, lprovenienze Puglia, veneto, Emilia Romagna
Italia
Cassetta da 8kg di catalogna cimata, dette anche "puntarelle" provenienti dalla Puglia
Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 12 bottiglie.