- -4,00 €
Rucola 200g (mazzetti 4x50g)
Rucola selvatica di Albenga o Battipaglia in mazzetti 50g x 4
Gusto amaro e piccante
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, 8 teste di sedano verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Rucola selvatica di Albenga o Battipaglia in mazzetti 50g x 4
Gusto amaro e piccante
Cassetta da 6 pezzi di carciofi, varietà "violetti" provenienti dalla Puglia, zona S.Ferdinando (FG)
Una testa di Cavolo Verza da minimo 1,5kg ( fino a 2kg) , prodotto a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Cassetta di Zucche ornamentali/decorative
Da utilizzare per dare un tocco autunnale alla tua casa, locale o vetrina
Broccoli pugliesi. 1kg.
2 pezzi da 500gr.
Origine: Italia
Insalata Lattuga Iceberg , cartone intero da 9-10 pezzi i, peso minimo 5kg
Italia
Cicoria Milano o Pandizucchero, provenienza Lombardia o veneto, produzione a lotta integrata, 2 teste per un totale di 1kg
Radicchio rosso tondo di Chioggia , una delle eccellenze del made in Italy in tutto il mondo . Con il suo gusto amarognolo e la croccanza delle sue foglie, un ingrediente dalle mille ricette ..
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, una pianta da abbondante di Sedano Verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
Pomodori Piccadilly Sicilia con ramo , cassetta da 5 kg
Pomodoro Datterino in confezione da 3kg Sicilia, dolcissimo, profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature"!
Cassetta di Piselli provenienti dalla Campania da 3kg rinfusa