Zucchine Scure 1kg
1 kg zucchine scure di calibro medio , provenienza Sicilia, lazio, Campania, Veneto, piemonte ( a seconda della stagione)
Cassetta da 8 vaschette di fiori di zucca/zucchina freschi, ideali per fritti, frittate, risotti e ricette creative.
Foto esemplificativa.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
I fiori di zucca freschi sono un ingrediente versatile e delicato, perfetto per arricchire ogni piatto: fritti, imbottiti, al forno, frittate, risotti o lasagne.
Questa cassetta contiene 8 vaschette da 100g ciascuna, provenienti dal Lazio, garantendo freschezza e qualità tipiche dei prodotti locali.
Ideali per chi ama cucinare con ingredienti di stagione, i fiori di zucca/zucchina portano gusto, colore e leggerezza in tavola.
La foto è puramente esemplificativa e potrebbe non rappresentare esattamente l’assortimento della cassetta.
8 vaschette da 100 g ciascuna
Freschi e naturali, senza trattamenti chimici
Ideali per ricette sfiziose e creative
Provenienza: Lazio, coltivazioni locali
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Cipollotto Rosso con bulbo 2mazzetti. 1kg abbondante
Italia
2 teste di cavolo romanesco per un totale di 2 kg , produzione a lotta integrata.Puglia , Lazio o Marche
Italia
Patata novella Granaglia, proveniente da terra rossa , pugliese, sacchetto da 2kg : varietà Spunta, Annabelle o Siclinda.
D'inverno invece è un Tondello del Centro Italia o Emilia Romagna.
Peperoni misti rossi e gialli siciliani o campani , confezione da 3 Kg, provenienti dalla Sicilia o dalla Campania, a seconda della stagione
Insalata lattuga spumiglia di produzione locale, 6 teste
1 kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia
Pomodoro Datterino in confezione da 3.5kg Sicilia, dolcissimo, profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature"!
Cassetta di Radicchio lungo precoce da 4kg
Cassetta da 5kg di melanzane tonde viola , Sicilia, Campania o Lazio, normalmente da 8 a 12 frutti per collo
Spinaci foglia 6 buste da 500g merce nazionale, 1 cartone completo
Origine: Italia
Cassetta da ca.3kg di cipollotti bianchi freschi (14 mazzi x 3 cipolline) con il gambo verde. Da maggio a luglio sempre con il bulbetto.
Italia
Funghi champignons bianchi , produzione Veneto o Lombardia in 3kg netti
Italia
Prezzemolo liscio mazzetto da 100g, prodotto nazionale ( perlopiù Puglia, Campania, Lombardia )
Confezione da 4 pezzi da 200gr circa l’uno, di puro bovino, ottimi per il BBQ
QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.
Mele Rosse dal Piemonte / Lombardia , Succosissime e buonissime !
Mascarpone 500g- dalla tradizione bergamasca, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna