Mozzarella vaccina Bocconcino 280g
Mozzarella vaccina Bocconcino 280g , artigianale della Val Imagna
Confezione da 150g di capperi al sale.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Capperi piccoli a lunga conservazione
INGREDIENTI: Capperi (65%), sale
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto: Val. energetico 130 kJ/31 kcal,
Grassi 1 g di cui ac. grassi saturi 0,5 g,
Carboidrati 3 g di cui zuccheri 1 g,
Fibre 2 g,
Proteine 1,5 g,
Sale 35 g
Riferimenti Specifici
Mozzarella vaccina Bocconcino 280g , artigianale della Val Imagna
1 Bottiglia Barbera fermo dell'Oltrepo Piacentino, un vino sano, equilibrato, gradevole, per la tavola di tutti i giorni
Asparagi "mangiatutto" verdi , produzione italiana da aprile a giugno, poi per il resto dell'anno se in offerta merce via aerea dal Perù
2 mazzi da 500 g.
Pesche Tabacchiere a polpa bianca, dolcissime, in cestini aperti con manico , 1kg minimo
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 1 testa da 1 kg circa
Il panificio Tanda & Spada produce la fregula sarda tostata trafilata al bronzo ed essiccata utilizzando il calore dei forni per la panificazione. La fregula è una variante del cous cous arabo, esito delle colonizzazioni del passato.
Tradizionalmente utilizzata per arricchire minestre di brodo di carne o di pesce, è famosa anche come primo piatto con arselle o vongole, oppure con formaggio pecorino sardo.
I suoi chicchi dorati e tostati rendono la fregola un prodotto adatto a valorizzare qualsiasi tipo di preparazione, anche come piatto freddo ed estivo, similmente al riso.
ingredienti: semola di grano duro, acqua.
1kg, provenienza Puglia, Basilicata, Regione Emilia Romagna Sicilia o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
1kg non trattati, buccia edibile, per tutti gli usi in cucina, un profumo eccezionale
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, una pianta da abbondante di Sedano Verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
Ananas 1 pezzo , provenienza Costa Rica, varietà Golden Sweet, frutto da 2kg circa
Fresche e deliziose banane provenienti dalle fertili terre della Costa Rica. Un cartone da circa 18 kg, perfetto per famiglie numerose, ristoratori o negozianti.