Fregula sarda tostata fine 500g
Il panificio Tanda & Spada produce la fregula sarda tostata trafilata al bronzo ed essiccata utilizzando il calore dei forni per la panificazione. La fregula è una variante del cous cous arabo, esito delle colonizzazioni del passato.
Tradizionalmente utilizzata per arricchire minestre di brodo di carne o di pesce, è famosa anche come primo piatto con arselle o vongole, oppure con formaggio pecorino sardo.
I suoi chicchi dorati e tostati rendono la fregola un prodotto adatto a valorizzare qualsiasi tipo di preparazione, anche come piatto freddo ed estivo, similmente al riso.
ingredienti: semola di grano duro, acqua.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Il panificio Tanda & Spada produce la fregula sarda tostata trafilata al bronzo ed essiccata utilizzando il calore dei forni per la panificazione. La fregula è una variante del cous cous arabo, esito delle colonizzazioni del passato.
Tradizionalmente utilizzata per arricchire minestre di brodo di carne o di pesce, è famosa anche come primo piatto con arselle o vongole, oppure con formaggio pecorino sardo.
I suoi chicchi dorati e tostati rendono la fregola un prodotto adatto a valorizzare qualsiasi tipo di preparazione, anche come piatto freddo ed estivo, similmente al riso.
ingredienti: semola di grano duro, acqua.
Scheda tecnica
- Imballaggio semplice
- Prodotto secco
- Confezione da
- 500g
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti nella stessa categoria
Spaghetti nero di seppia 500g x 20 pz
Spaghetti al Nero di Seppia da 500g x 20 confezioni
Gli Spaghetti al nero di seppia 500 g × 20 pz offrono pasta artigianale al gusto di mare per locali, famiglie numerose o chi ama portare in tavola un piatto unico. Confezionati in cartone da 20 pezzi, perfetti per scorte e uso professionale.
Fregula sarda tradizionale 500g x 12 pz
Fregula sarda tradizionale 500g x 12 pz
La Fregula sarda tradizionale 500 g × 12 pz è la pasta sarda classica a palline tostate, perfetta per zuppe, minestre e piatti di mare o di terra. Confezionata in cartone da 12 confezioni da 500 g, ideale per famiglie numerose e attività. (ilcontadino-online.com)
Fregula sarda tostata fine 500g x 12 pz
Fregula sarda tostata fine 500g x 12 pz
La Fregula sarda tostata fine 500 g × 12 pz è una confezione da cartone con 12 pacchi da 500 g di pasta tradizionale sarda realizzata con semola di grano duro e acqua, lavorata in piccole palline regolari e tostate al forno per un sapore ricco e fragrante.
Fregula sarda tostata grossa 500g x 12 pz
Fregula sarda tostata grossa in confezioni da 500g x 12 pacchi
La Fregula sarda tostata grossa 500 g × 12 pz è una pasta sarda tradizionale a palline tostate, perfetta per zuppe, piatti di mare o insalate di pasta. Confezionata in cartone da 12 confezioni da 500 g, ideale per famiglie numerose o attività.
Fregula sarda al nero di seppia 500g x 12 pz
Fregula sarda al nero di seppia 500g x 12 pz
La Fregula sarda al nero di seppia 500 g × 12 pz è una versione brillante e saporita della tradizionale fregula sarda, arricchita con nero di seppia dal gusto di mare. Confezionata in cartone da 12 pacchi da 500 g, ideale per famiglie numerose, locali e attività.
Pasta fresca Casoncelli (Casonsèi) 250g
Confezione da 250g di Casonsèi de la bergamasca
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Insalata Spinacino busta 250g
Spinacino fresco per tante gustosissime insalate, busta 250g
Italia
Mix Frutta della Settimana - 7kg
Cassetta mista da 7 kg di frutta fresca di stagione, selezionata ogni settimana in base alla disponibilità del momento. Un mix genuino e sempre diverso, direttamente dal Contadino a casa tua.
Patate Agata 1kg
Patate Agata
Le Patate Agata sono una varietà italiana a pasta gialla, dal sapore delicato e polpa compatta, perfette per purè, bollito o al forno. Confezionate in pratici sacchetti da 1 kg e disponibili anche in formato 5 kg, garantiscono freschezza e conservazione ideale.
Ravanelli 200g x 4 mazzi
Ravanelli laziali, croccanti, freschi, depuranti. 200gr circa, 4 mazzi
Pesche Gialle 1kg cal A
1 kg, provenienza Puglia, Basilicata, Emilia Romagna o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
Avocado Hass 1kg Colombia (ready to eat)
1 kg Avocado pronto all'uso dalla Colombia, varietà Hass, la migliore da gustare
Scamorza affumicata 300g
Scamorza affumicata 300g, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Melone retato x 2 frutti Sicilia
Meloni di Sicilia di nuovo raccolto , 2 frutti da 1 kg circa ciascuno , polpa dolce e croccante. Una vera dolcezza ! Si parte con il Mundial per poi passare al Red Falcon, il melone è il vero protagonista della nostra primavera ed estate , dolce, rinfrescante, ipocalorico e saziante. Un prodotto doc da Petrosino , in provincia di Trapani .