- In saldo!
Mele Royal Gala 4 Kg
Mele Royal Gala , cartoncino da 4kg
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Mele Royal Gala
Le mele aiutano a sbarazzarsi del colesterolo e i chili di troppo: infatti la mela è un alimento ideale per iniziare un pasto perché aiuta infatti a calmare anche l'appetito più vorace, meglio ancora se lo si associa ad un bel bicchiere di acqua.
Il segreto delle straordinarie proprietà nutrizionali e salutistiche delle mele è in gran parte nascosto dietro una fibra solubile, chiamata pectina, di cui sono particolarmente ricche: questo polisaccaride indigeribile aiuta a controllare i livelli di colesterolo, contribuisce a regolarizzare la funzionalità intestinale e tiene sotto controllo l'appetito.
Inoltre, la sua fermentazione da parte della flora batterica intestinale, origina acidi grassi a corta catena, che avrebbero un effetto protettivo sullo sviluppo del cancro al colon.
Una mela di media grandezza, se consumata insieme alla buccia, fornisce circa 4 grammi di fibre: tuttavia, a differenza di quella presente in altri alimenti, buona parte della fibra contenuta nella mela è solubile in acqua; perciò le consente di formare all'interno del nostro intestino una massa gelatinosa che intrappola al suo interno i lipidi e gli zuccheri in eccesso, ma anche alcune sostanze pericolose.
Le mele, infatti, non contengono soltanto fibre, ma anche preziose vitamine e minerali.
Direttamente dalle nostre montagne, tutta la croccantezza, freschezza e dolcezza delle mele Valtellina BIO!
Scheda tecnica
- Cassetta da
- 4kg
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
Riferimenti Specifici
Prodotti correlati
16 altri prodotti nella stessa categoria
Limoni naturali con foglia 1kg
Limoni non trattati con buccia edibile
1kg non trattati, buccia edibile, per tutti gli usi in cucina, un profumo eccezionale
Pere ABATE Fetel 4kg
Pere fresche Varietà Abate Fetel – - 100% Italiane
Cassetta di cartone da 4kg ca
Disponibili da Settembre a Maggio
Per una confezione più piccola, disponibile anche solo 1kg in catalogo.
Frutti di bosco misti 8 x 125g
Misto di frutti di bosco in 8 vaschette da 125 g composto da lamponi, more e mirtilli
Italia
Mix Frutta della Settimana - 7kg
Cassetta mista da 7 kg di frutta fresca di stagione, selezionata ogni settimana in base alla disponibilità del momento. Un mix genuino e sempre diverso, direttamente dal contadino a casa tua.
Mele Rosse 1kg REDCHIEF
Mele Rosse dal Piemonte / Lombardia , Succosissime e buonissime !
Pere WILLIAMS verdi 4kg
Padellina di Pere WILLIAMS verdi marca OPERA ®
Cassetta da 4kg ca di cartone
Disponibili da metà Agosto a metà Febbraio
Per una confezione più piccola, vai sulla tua cassetta e seleziona il quantitativo che preferisci !
Mele verdi 4kg Granny Smith
Cassetta di mele verdi Granny Smith, 4kg. Succosissime e buonissime !
Pere Decana del Comizio 4kg ca
Pera Decana del Comizio dell'Emilia Romagna, produzione lotta integrata
Pere ABATE Fetel 1kg
Pere fresche Varietà Abate Fetel – 100% Italiane
Sacchetto da 1kg
Disponibili da Settembre a Maggio
Kiwi verde 3kg Hayward
3 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna 30- 36 frutti secondo la stagione ed il tipo di produzione, prodotto naturale a lotta integrata.
Kiwi verde 1kg Hayward
1 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna o Lazio o Sicilia, (Nuova Zelanda o Cile durante i mesi estivi )