Mele Golden 4,5kg
Le Mele Golden 4,5 kg sono frutti croccanti e dolci, ideali da mangiare fresche o usare in ricette e dolci. Confezionate in cassetta da 4,5 kg con ghiaccio secco per garantire freschezza e qualità.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Mele Golden Italiane
Le Mele Golden 4,5 kg offrono frutti dalla buccia giallo-oro e dalla polpa succosa e dolce, perfette sia per uno spuntino quotidiano sia per preparazioni in cucina come insalate, torte o strudel. Questa varietà è apprezzata per il suo equilibrio tra dolcezza e consistenza croccante, rendendola adatta a tutta la famiglia.
Prodotte in Italia, in zone vocate come Valtellina, Piemonte o Trentino Alto Adige, le nostre mele vengono raccolte a maturazione ottimale per offrirti il massimo del sapore e dei nutrienti.
Le cassette da 4,5 kg sono imballate con Ice Treatment (ghiaccio secco) per mantenere la freschezza durante il trasporto e garantire che il prodotto arrivi perfetto a casa tua.
Scheda tecnica
- Cassetta da
- 4,5kg
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti nella stessa categoria
Kiwi verde 1kg Hayward
1 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna o Lazio o Sicilia, (Nuova Zelanda o Cile durante i mesi estivi )
Succo di Melograno Bio 500ml
Succo di Melograno Bio 500ml
Succo di melagrana varietà Wonderful confezionato in bottiglie di vetro da 500ml.
Il succo è ottenuto dalla spremitura a freddo dei soli arilli (i semi rossi interni al frutto), questo per limitare il più possibile l’amaro dato dalla buccia esterna e dalla membrana interna bianca particolarmente ricche di sostanze tanniche.
Pere Decana del Comizio 4kg ca
Pera Decana del Comizio dell'Emilia Romagna, produzione lotta integrata
Arance rosse 1kg Tarocco
Arance rosse siciliane Moro o Tarocco, ottime sia per la spremuta che a tavola , che bontà !
Produzione dal gusto e succo inconfondibili !
Rosse , dolcissime !
Pompelmo Giallo 2kg
Pompelmo giallo di Sicilia, ( o fuori stagione Israele o Turchia ) prodotto a lotta integrata. 2kg
Limoni naturali con foglia 1kg
Limoni non trattati con buccia edibile
1kg non trattati, buccia edibile, per tutti gli usi in cucina, un profumo eccezionale
Fragole 4x500g cestini
Fragole fresche e sempre selezionate in base al gusto da 2 kg ( spesso 8 cestini aperti da 250g l'uno) . Cominciamo la stagione con la Sicilia, poi passiamo alla Candonga della Basilicata , poi alla Sabrina o Fortuna di Battipaglia ed infine con le varietà veronesi prima e romagnole di campo aperto poi.
Lamponi Sicilia 8x125g vaschette
Cassetta di lamponi da 8 vaschette da 125g l'una (in totale 1kg) Sant'Orsola, produzione siciliana , dolci e profumatissimi
Pere Williams rosse 4kg
Pere MAX RED BARTLETT (Williams Rossa)
Cassetta di cartone da 4kg circa
Disponibili da Agosto fino a Gennaio. Provenienza Emilia o Piemonte
Per una confezione più piccola, vai sulla tua cassetta e seleziona il quantitativo che preferisci !
Mix Frutta della Settimana - 7kg
Cassetta mista da 7 kg di frutta fresca di stagione, selezionata ogni settimana in base alla disponibilità del momento. Un mix genuino e sempre diverso, direttamente dal contadino a casa tua.
Kiwi Giallo 3kg Soreli Italia
Kiwi Giallo, 3kgs
Dalla Romagna, terminata la stagione, in primavera ed estate passiamo a merce import da Nuova Zelanda
Pompelmo Giallo 8kg
Pompelmo giallo di Sicilia, ( o fuori stagione Israele o Turchia ) prodotto a lotta integrata. Collo da 8kg
Pere ABATE Fetel 1kg
Pere fresche Varietà Abate Fetel – 100% Italiane
Sacchetto da 1kg
Disponibili da Settembre a Maggio
Banane cartone 18kg circa
Banane Costarica, c
Fresche e deliziose banane provenienti dalle fertili terre della Costa Rica. Un cartone da circa 18 kg, perfetto per famiglie numerose, ristoratori o negozianti.