- -2,00 €
Crescenza di capra 500g
Crescenza di Capra 500g , formaggio della tradizione bergamasca
provenienza Puglia, Basilicata, Emilia Romagna o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Le pesche sono alimenti tipicamente estivi, aromatici, dal gusto dolce e ricchi di acqua, fibre, sali minerali e vitamine.
Sono dolci e forniscono un apporto energetico tipicamente moderato: le calorie sono fornite essenzialmente dal fruttosio, mentre proteine e lipidi risultano pressoché marginali.
Le pesche non incidono negativamente sul colesterolo, poiché ne sono prive, così come di grassi saturi: tuttavia, si tratta di un alimento potenzialmente oggetto d'abuso nella stagione estiva, in quanto dolce e dissetante perché ricco di liquidi.
Le pesche contengono una buona dose di fibre, purché vengano consumate con la buccia: in assenza di essa, la quantità si dimezza, perciò si consiglia di non sbucciarle.
La porzione vitaminica delle pesche è discreta e interessa soprattutto le pro-vitamine A: parallelamente, il profilo salino giova di un'ottima concentrazione di potassio, che è un grande aiuto per i muscoli.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Crescenza di Capra 500g , formaggio della tradizione bergamasca
Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 12 bottiglie.
Confezione da 250g di Casonsèi de la bergamasca
Un Passito unico nel suo genere, prodotto da uve raccolte tardivamente verso i primi di ottobre nel Salento, un'unicità del nostro assortimento
1 cartone da 6 bottiglie da 50 cl.
Denominazione: Salento IGP Negroamaro Passito
Gradazione alcolica: 15%
Cartone da 6 bottiglie da 50cl
Formai de Mut DOP (blu) 500g- Dalla tradizione bergamasca
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia , Ferrara, Piacenza...(da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 1 testa da 1 kg circa
Misto di frutti di bosco in 8 vaschette da 125 g composto da lamponi, more e mirtilli
Italia
Fagioli Cannellini in confezione da 400g
Prodotto tradizionale dell'Umbria.