Mele verdi 4kg Granny Smith
Cassetta di mele verdi Granny Smith, 4kg. Succosissime e buonissime !
Cassetta da 8kg di pompelmo Rosa di Sicilia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Coltivati a Castelvetrano, nella piana di Trapani, a prima vista i nostri frutti potrebbero apparire più piccoli e forse anche meno belli, ma che sapore! La salute che verrà sprigionata dalle spremute di questi fantastici agrumi desterà in voi tutto lo stupore di un sapore perduto e che ora vogliamo riportare sulle vostre tavole.
I nostri pompelmi rosa sono un vero toccasana per il nostro corpo e particolarmente indicato come un dissetante integratore naturale di sali e vitamine nella dieta di tutti gli sportivi.
Il peso dei frutti varia da 150 g a 300 g e la polpa ha un caratteristico colore rosa: dolce, aromatico e con la buccia molto sottile, contiene molte fibre e vitamine come la A, B,e C .
Riferimenti Specifici
Cassetta di mele verdi Granny Smith, 4kg. Succosissime e buonissime !
3 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna 30- 36 frutti secondo la stagione ed il tipo di produzione, prodotto naturale a lotta integrata.
Pesche Tabacchiere a polpa bianca, dolcissime, in cestini aperti con manico , 4kg minimo
Anguria Dumara laziale, dall'Agropontino, o all'inizio siciliana, frutto da 10kg+
Le Mele Golden 4,5 kg sono frutti croccanti e dolci, ideali da mangiare fresche o usare in ricette e dolci. Confezionate in cassetta da 4,5 kg con ghiaccio secco per garantire freschezza e qualità.
Arance bionde Navel in cartoni da 7kg , cal. 4-6 da spremuta, dalla Calabria o Sicilia
NB : durante i mesi estivi giugno, luglio, agosto e settembre le arance bionde, quando la disponibilità di prodotto nazionale è terminata, sono prodotto d'importazione ( Sudafrica, Argentina, etc...)
Meloni italiani di nuovo raccolto , 6 frutti da 1kg circa ciascuno , polpa dolce e croccante. Si parte con il Mundial per poi passare al Classico Supermarket, il melone è il vero protagonista della nostra primavera ed estate , dolce, rinfrescante, ipocalorico e saziante. Un prodotto doc dalle campagne di Cesena e dintorni
6 meloni a buccia liscia, polpa arancio, dolcissimi , polpa sempre compatta, varietà Honeymoon
I Limoni naturali con foglia 5 kg sono agrumi italiani non trattati dalla buccia edibile e profumo intenso, perfetti in cucina e per bevande fresche. Confezionati in cassetta da 5 kg con ghiaccio secco per mantenere freschezza e aroma
cartone intero con 8 vaschette x125g Mirtilli freschissimi e dolcissimi , produzione italiana per la maggior parte dell'anno
Mini Anguria 1,5-2kg a frutto, prodotto di serr a maggio e giugno, campo aperto da luglio a settembre
Pompelmo giallo di Sicilia, ( o fuori stagione Israele o Turchia ) prodotto a lotta integrata. Collo da 8kg
Una testa di Cavolo Verza da minimo 1,5kg ( fino a 2kg) , prodotto a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Kefir da bere al gusto di Albicocca 500ml, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna.
Formaggio da tavola di latte caprino, dolce e morbido da 300g- Dalla tradizione bergamasca
Confezione Maxi-Risparmio
Cartone da 20 confezioni da 10 frutti di uova prodotte da allevamenti a terra
Pomodoro Datterino in confezione da 3.5kg Sicilia, dolcissimo, profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature"!
Kiwi Giallo, 3kgs
Dalla Romagna, terminata la stagione, in primavera ed estate passiamo a merce import da Nuova Zelanda
Peperoncino fresco a mazzetti del Salento o dal Lazio , varietà Calabrese.