Mascarpone 500g
Mascarpone 500g- dalla tradizione bergamasca, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Latte Parzialmente Scremato Bergamo 1L, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Giovanni Monaci originario di Branzi, un piccolo paese della Valle Brembana, ha coltivato fin da piccolo la passione per la produzione del formaggio Branzi,
continuando così la lunga tradizione dei suoi avi che fin dal secolo scorso erano conosciuti per l'attività svolta soprattutto in alpeggio.
Questa passione si è presto tramutata in "mestiere" facendo di Giovanni, dopo 40 anni di attività, uno dei casari più esperti della terra bergamasca.
Dopo un lungo periodo di attività in quel di San Giovanni Bianco, nel 2003 fonda la Casera Monaci Srl in Almenno San Salvatore, dove con l'aiuto della famiglia
si specializza nella produzione di una vasta gamma di prodotti sia a base di latte vaccino che caprino.
Collabora con il figlio Luca, abile casaro che nel frattempo è cresciuto al suo fianco , nell' affinamento e nella valorizzazione della produzione del formaggio
Branzi, dando vita ad una serie di formaggi che rispecchiano la tradizione della terra bergamasca.
La produzione e la stagionatura dei formaggi, vengono eseguite nella nuova struttura tecnologicamente all'avanguardia nel settore, nella quale si può trovare lo
spaccio aziendale , vero e proprio fiore all'occhiello dell'attività, coccolati dalla grande cortesia e dai preziosi consigli della Mamma Rina e della figlia Clara.
VALORE MEDIO PER 100G DI PRODOTTO
Valore Energetico: 49 Kcal e 205 kJ
Grassi:
-Totali 1,6 ml
-Saturi 1,1 ml
-Monoinsaturi 0,403 ml
-Polinsaturi 0,048 ml
-Trans 0,03 ml
Proteine: 3,4 ml
Carboidrati: 5,2
Zuccheri: 5,2
Sale 0,10
Calcio 124 ml
Mascarpone 500g- dalla tradizione bergamasca, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Latte fresco Monaci intero, 1L, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Confezione Maxi-Risparmio
Cartone da 20 confezioni da 10 frutti di uova prodotte da allevamenti a terra
Confezione da 4 pezzi da 200gr circa l’uno, di puro bovino, ottimi per il BBQ
QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.
1kg di ciliegie Duroni, lprovenienze Puglia, veneto, Emilia Romagna
Italia
Ananas 1 pezzo , provenienza Costa Rica, varietà Golden Sweet, frutto da 2kg circa
Mozzarella vaccina Treccia 250g x 4 pezzi, artigianale della Val Imagna