Passata di Pomodoro 680g
Passata di Pomodoro 680g
Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 6 bottiglie.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio D.O.P. (Lycopersicon esculentum) è uno dei prodotti più tipici ed antichi dell’agricoltura campana.
Esso beneficia del terreno vulcanico e del sole generoso: si dice che anche il suo colore “ardente” sia opera del vulcano, poiché secondo la leggenda, le sue radici si nutrono della lava stessa del Vesuvio.
Ingredienti: pomodorino del piennolo D.O.P. del Vesuvio, sale.
(Senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici)
Peso vaso: Lordo: 540g - Netto: 360g - Sgocciolato: 220g
Energia 134 kcal Grassi 32 gr. Grassi Saturi 0,03 gr. Carboidrati 6,3 gr. Zuccheri 6,0 gr. Fibre 1,3 gr. Proteine 1,2 gr. Sale 0,3gr.
Paese di coltivazione: Italia
Barattolo da 360 gr.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Passata di pomodoro classica in confezione convenienza da 12 bottiglie da 660 g, ideale per famiglie, ristorazione e scorte di qualità. Preparata con pomodori selezionati, dal gusto autentico e naturale, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici. Più confezioni acquisti, maggiore è lo sconto applicato.
Passata di pomodori 100% italiani, dalla consistenza rustica, grezza e più grossolana, ottenuta da una lavorazione meno raffinata che preserva la polpa naturale del pomodoro. Senza aggiunta di acido citrico o altri composti chimici, è proposta in confezione convenienza da 12 bottiglie, ideale per famiglie numerose e utilizzo frequente.
Pomodorino Piennolo del Vesuvio DOP 360 g – confezione da 15 vasetti, ideale per famiglie e per chi vuole fare scorta risparmiando
Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 6 bottiglie.
Passata di pomodori 100% italiani, dalla consistenza rustica e più grossolana, ottenuta da una lavorazione meno raffinata per mantenere la polpa naturale del pomodoro. Senza aggiunta di acido citrico o altri composti chimici, disponibile in bottiglia singola o confezione da 6 bottiglie.