Rape bianche Daikon 15 frutti - 13kg ca
Cassetta 15 rape bianche lunghe (Daikon/Remolacci), 600-800 g ciascuna, dalla pianura dell’Agropontino. Ideali per portare un tocco di tradizione e sapore orientale nei tuoi piatti.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Cassetta 15 rape bianche lunghe (Daikon/Remolacci), 600-800 g ciascuna, dalla pianura dell’Agropontino.
Scopri la cassetta di 15 rape bianche lunghe, conosciute in Oriente come Daikon e in alcune zone italiane come Remolacci o “Remulass”. Ogni frutto pesa circa 600-800 g e proviene dalla pianura dell’Agropontino, portando in tavola un ingrediente dal passato, versatile e ricco di sapore.
Ideale per arricchire zuppe, insalate, piatti saltati o preparazioni tradizionali, questa verdura permette di variare la tua cucina con un tocco originale e nutriente.
La foto è puramente esemplificativa e non rappresenta necessariamente l’assortimento esatto della cassetta.
???? Origine: Agropontino, Italia
???? 100% naturale, fresco e pronto da cucinare
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti nella stessa categoria
Cavolo Cappuccio (Crauto bianco) 10kg
crauto bianco (cavolo cappuccio) Olandese 10kg in rete
Peperoncino rosso Cayenne in 100g vaschetta
Peperoncino rosso Cayenne in vaschetta da 100g confezionata, origine estera (Kenya-Senegal)
Cavolo Verza 6-8 teste x9kg+
6-8 teste di Cavolo Verza ( 9kg netto di prodotto ) coltivazione a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Pomodori Piccadilly 1kg
Pomodori Piccadilly della Sicilia in sacchetto di carta da 1kg
Insalata Rucola Busta 250g
Rucola selvatica di provenienza Italia in busta da 250g o a mazzetti per un tot di 250g
Gusto amaro e piccante
Patate rosse Laura 5kg
Patate Laura pasta gialla, buccia rossa provenienti dalla piana del Fucino
Mix Ortaggi della Settimana – 7kg
Cassetta mista da 7 kg di verdura fresca di stagione, assortita ogni settimana con prodotti del momento. Un mix genuino e sempre diverso, direttamente dal contadino a casa tua.
Insalata Spinacino busta 250g
Spinacino fresco per tante gustosissime insalate, busta 250g
Italia
Barbabietola precotta 4x500g
Barbabietola rossa precotta confezionata in 500g , origine Lombardia , 4 pezzi
Cipollotti bianchi fini x14 mazzetti
Cassetta da ca.3kg di cipollotti bianchi freschi (14 mazzi x 3 cipolline) con il gambo verde. Da maggio a luglio sempre con il bulbetto.
Italia
Patate dolci rosse "americane" 6kg
Patate a polpa e buccia rossa ( in certi periodi dell'anno anche di provenienza estera Spagna, Olanda, Egitto, USA..)
Fiori di zucca 8x100g
Cassetta da 8 vaschette di fiori di zucca/zucchina freschi, ideali per fritti, frittate, risotti e ricette creative.
Foto esemplificativa.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Asparagi Verdi 4kg a mazzi
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia , Ferrara, Piacenza...(da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Pomodoro Ciliegino 3kg con ramo
Pomodori Ciliegino 3kg
Pomodoro Ciliegino Siciliano , confezione da 3 Kg.con ramo
Insalata Rucola Busta 250g
Rucola selvatica di provenienza Italia in busta da 250g o a mazzetti per un tot di 250g
Gusto amaro e piccante
Fragole italiane 4x500g cestini
Fragole fresche e sempre selezionate in base al gusto da 2 kg ( spesso 8 cestini aperti da 250g l'uno) . Cominciamo la stagione con la Sicilia, poi passiamo alla Candonga della Basilicata , poi alla Sabrina o Fortuna di Battipaglia ed infine con le varietà veronesi prima e romagnole di campo aperto poi.
Cavolo Cappuccio (Crauto bianco) 2 teste
Crauto bianco (cavolo cappuccio) 2 teste in rete 3kg, crauto bianco import
Sedano verde foglia gambo x 1kg min.
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, una pianta da abbondante di Sedano Verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
Avocado Hass 1kg Colombia (ready to eat)
1 kg Avocado pronto all'uso dalla Colombia, varietà Hass, la migliore da gustare