Insalata Lattuga Gentilina 3 teste
Insalata lattuga gentilina di produzione Lombardia, 3 teste
Insalata lattuga spumiglia di produzione locale, 6 teste
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
La lattuga spumiglia di colore verde o rossa, ha foglie grandi ed increspate. Molto simile alla lattuga gentilina. Ottima da consumare con altre verdure o sola.
É composta per il 95% di acqua, ha enormi capacità di idratare l’organismo, favorire la diuresi e combattere la ritenzione idrica.
Possiede inoltre importanti micronutrienti tra cui ferro, calcio, fosforo, rame, potassio, sodio.
Grazie al suo contenuto di fibre, presenta anche un elevato potere saziante: mangiarla prima del pasto principale è un’ottima abitudine.
La vitamina C di cui abbonda aiuta a formare il collagene, responsabile di una pelle tonica ed elastica. Inoltre, grazie anche alla vitamina A e a quelle del gruppo B, aiuta a combattere le infiammazioni.
Ideale per coloro che sono soggetti a malattie cardiovascolari poiché riduce ipertensioni/tachicardie.
Riferimenti Specifici
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Peperoni misti rossi e gialli siciliani o campani , confezione da 3 Kg, provenienti dalla Sicilia o dalla Campania, a seconda della stagione
Cassetta di Lattuga Romana croccante, di produzione locale, da 3 pezzi, da 500g+
1 kg zucchine scure di calibro medio , provenienza Sicilia, lazio, Campania, Veneto, piemonte ( a seconda della stagione)
Rape bianche lunghe ( Remolacci o Remulass' ) 600-800g a frutto , note in Oriente come "Daikon", dalla pianura dell'Agropontino . Una verdura dal passato torna a variare i tuoi piatti in cucina !
Cipollotto Rosso con bulbo 4 mazzetti.
Italia
1kg di pomodoro tondo a grappolo Sicilia o Puglia
Cassetta di Zucchine bianche Lazio o Sicilia x 5kgs
Insalata lattuga gentilina di produzione Lombardia, 3 teste
Radicchio rosso tondo, una delle eccellenze del made in Italy in tutto il mondo . Con il suo gusto amarognolo e la croccanza delle sue foglie, un ingrediente dalle mille ricette ..
Cipollotto Rosso con bulbo 2mazzetti.
Italia
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, 8 teste di sedano verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.