- -2,00 €
Insalata 9x Indivia Scarola aperta 6kg
Insalata Indivia Scarola aperta cuore giallo ca. 6kg proveniente dalla Puglia o Campania
Finocchi x 5kg dal Tavoliere delle Puglie
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Finocchio 5 Kg
Tutti a tavola con un ortaggio benefico e dalle molteplici proprietà a protezione di vari organi del corpo e con un bassissimo apporto calorico: il finocchio!
Si tratta di un vegetale con pochissime calorie in rapporto al suo peso e quindi perfetto come ingrediente base per un regime alimentare che permette di depurarsi e perdere anche qualche chiletto di troppo, soprattutto in caso di alimentazione sbilanciata o poco salutare: non ha grassi ed ha tante fibre e sali minerali come potassio, calcio e fosforo, adatti a rinforzare le ossa e le parti molli come muscoli e legamenti.
Per quanto riguarda le vitamine, vi è un buon contenuto di vitamina A, strategica per la rigenerazione dei tessuti e ottimo antiage, di vitamina B che è amica del sistema nervoso e dell'apparato cardiocircolatorio ed infine la presenza di vitamina C permette il rafforzamento del sistema immunitario.
Il finocchio è quindi amico di molti organi del nostro corpo: pelle, stomaco, intestino anche del fegato.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Insalata Indivia Scarola aperta cuore giallo ca. 6kg proveniente dalla Puglia o Campania
Cipolline Borretane produz. Emilia Romagna o Campania, pelate pronte all'uso, 1 vaschetta x300g
Italia
Sacco da 5kg di Cipolle rosse italiane provenienza Emilia Romagna, Puglia o Calabria ( a seconda delle stagioni)
Italia
Il fagiolo rosso rampicante è un legume ricco di fibre, proteine vegetali e vitamine importanti per il tuo benessere e la tua salute.
Viene coltivato in provincia di Caserta, a Mondragone e più in là nell'estate in Piemonte in provincia di Cuneo.
Cresce su sostegni alti 3 metri, ricevendo così, più sole e più aria: in questo modo il fagiolo cresce diventando buono e sano!
Il sapore del borlotto fresco nel minestrone rispetto al prodotto surgelato è impareggiabile !!! Da provare....
1 kg zucchine scure di calibro medio , provenienza Sicilia, lazio, Campania, Veneto, piemonte ( a seconda della stagione)
Pomodoro Datterino giallo, confezione da 3 Kg.con ramo
Cassetta da 2,5kg ca di funghi PORTOBELLO
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Sacchetto di patate Agata di 2kg proveniente dalla valle del Fucino oppure dall'Emilia Romagna o dalla Puglia
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Cassetta di cavolo cappuccio rosso (crauto rosso) da 10kg circa