Monachella 500g
Monachella 500g, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Cassetta da 2kg di Maracuja del Brasile
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Cassetta da 2kg di Maracuja del Brasile
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Monachella 500g, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Pomodorino Piennolo del Vesuvio DOP 360 g – confezione da 15 vasetti, ideale per famiglie e per chi vuole fare scorta risparmiando
Strachinel de Claness 1 kg , fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Meloni italiani di nuovo raccolto , 6 frutti da 1kg circa ciascuno , polpa dolce e croccante. Si parte con il Mundial per poi passare al Classico Supermarket, il melone è il vero protagonista della nostra primavera ed estate , dolce, rinfrescante, ipocalorico e saziante. Un prodotto doc dalle campagne di Cesena e dintorni
Succo di melagrana varietà Wonderful confezionato in bottiglie di vetro da 500ml.
Il succo è ottenuto dalla spremitura a freddo dei soli arilli (i semi rossi interni al frutto), questo per limitare il più possibile l’amaro dato dalla buccia esterna e dalla membrana interna bianca particolarmente ricche di sostanze tanniche.
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 6-8 teste per un totale di minimo 8kg netti
La Fregula sarda al nero di seppia 500 g × 12 pz è una versione brillante e saporita della tradizionale fregula sarda, arricchita con nero di seppia dal gusto di mare. Confezionata in cartone da 12 pacchi da 500 g, ideale per famiglie numerose, locali e attività.
Gorgonzola stagionato DOP 500g- dalla tradizione bergamasca
provenienza Puglia, Basilicata, Emilia Romagna o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
Latte Parzialmente Scremato Bergamo 1L, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Un Passito unico nel suo genere, prodotto da uve raccolte tardivamente verso i primi di ottobre nel Salento, un'unicità del nostro assortimento
Denominazione: Salento IGP Negramaro Passito
Gradazione alcolica: 15%
1 bottiglia da 50cl
Cartone di Mango da 4kg ca proveniente dal Peru SOLO VIA AEREA : per offrire ai nostri clienti il vero gusto del mango come consumato sul posto , una leccornia per veri intenditori . Attenzione , è un prodotto che non ha niente a che fare con il comunissimo mango via nave facilmente reperibile in qualsiasi negozio.