- -1,00 €
Funghi Portobello 1kg
Cassetta da 1kg di funghi PORTOBELLO
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Spinaci in busta 2x500g (1kg) provenienti dalla Toscana
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Gli spinaci sono degli ortaggi che vennero introdotti in Europa dagli Arabi, tra il XIII e il XIV secolo.
L’azione anti-ossidante, utile per la salute generale dell’organismo e per prevenire malattie cardiovascolari, è garantita da vitamine B e C, acido folico, da carotenoidi, clorofilla e luteina: l'insieme di questi micronutrienti ne esalta le proprietà antiossidanti, rendendoli un alimento particolarmente utile per la salute degli occhi, per chi soffre di aterosclerosi, per le gestanti e per l'azione protettiva nei confronti delle patologie coronariche.
Gli spinaci contengono anche vitamine oltre a sali minerali come magnesio, potassio, fosforo, rame, calcio e soprattutto ferro: non c’è dubbio che questo ortaggio contenga una notevole quantità di questo minerale, che quindi è utile per chi soffre di anemia.
Tante vitamine, tanti minerali, tanta clorofilla, che garantiscono anche proprietà depurative e lassative.
Diventate tutti come Braccio di Ferro, e assaggiate gli spinaci del Contadino Online!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Cassetta da 1kg di funghi PORTOBELLO
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Patata novella Granaglia, proveniente da terra rossa , pugliese, sacchetto da 2kg : varietà Spunta, Annabelle o Siclinda.
D'inverno invece è un Tondello del Centro Italia o Emilia Romagna.
crauto bianco (cavolo cappuccio) Olandese 10kg in rete
Una testa di Cavolo Verza da minimo 1,5kg ( fino a 2kg) , prodotto a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Rape bianche lunghe ( Remolacci o Remulass' ) 600-800g a frutto , note in Oriente come "Daikon", dalla pianura dell'Agropontino . Una verdura dal passato torna a variare i tuoi piatti in cucina !
Zucche varietà "cappello di prete" dall'Oltrepò piacentino o pavese, frutti da 2,5kg fino a 5 kg l'uno
Funghi champignons bianchi , produzione Veneto o Lombardia in 3kg netti
Italia
4kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia