- -3,00 €
Pomodori San Marzano 5kg
Pomodoro San Marzano rosso o rosato in 5kg Sicilia o Campania o Puglia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Pomodoro San Marzano
E’ arrivato il momento di combattere lo stress direttamente a tavola, con semplici astuzie e facili mosse strategiche, dove troviamo un importante alleato: il pomodoro!
Associato a cereali integrali come pasta o riso, ricchi di magnesio, è un vero e proprio antistress naturale.
Il pomodoro è un ortaggio ricco di licopeni, sostanze naturali dai grandi poteri antiossidanti, vitamine e sali minerali, ed alcune ricerche dimostrano anche che ha delle proprietà per allontanare lo spauracchio dell’osteoporosi, malattia che può causare ossa fragili e quindi brutte fratture.
San Marzano siciliano, eccezionale per dolcezza e sapore, ideale sia per gustose insalate che per condimenti, sughi per pasta etc.
Scheda tecnica
- Cassetta da
- 7kg
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti nella stessa categoria
Pomodoro a Grappolo 5kg
Cassetta da 5kg di pomodoro ramato a grappolo Sicilia o Salento
Cipollotto Rosso 1000g
Cipollotto Rosso con bulbo 2mazzetti.
Italia
Radicchio tondo 1kg 3 teste
Radicchio rosso tondo, una delle eccellenze del made in Italy in tutto il mondo . Con il suo gusto amarognolo e la croccanza delle sue foglie, un ingrediente dalle mille ricette ..
Patata novella Spunta 2kg
Le patate novelle dalle Puglie sono finalmente qui ! Da terreno rosso argilloso, tipico del Sud Salento o del Polignanese, ricca di un sapore deciso e saturo, consistente nella polpa, per tutti gli usi in cucina. In comodo vertbag da 2 kg
Zucchine bianche 5kg
Cassetta di Zucchine bianche Lazio o Sicilia x 5kgs
Melanzane tonde Viola 5kg
Cassetta da 5kg di melanzane tonde viola , Sicilia, Campania o Lazio
Insalata Rucola 250g mazzetti
Rucola selvatica di provenienza Italia in vaschetta da 125gx2 o a mazzetti per un tot di 250g
Gusto amaro e piccante