- -2,50 €
Pomodoro ciliegino 1kg
Pomodoro Ciliegino Siciliano DOC, confezione da 1kg con ramo
Melanzane striate (tigrate) in cassetta da 5kg
Italia
Sicilia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Melanzane striate 5kg
Melanzane della Sicilia striate (tigrate) in cassetta da 5kg
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Cassetta da 2,5kg ca di funghi PORTOBELLO
Attenzione: questo articolo viene spedito SOLO nelle zone sotto provincia di Monza e Brianza, Milano, Varese, Como, Lecco
Italia
Pomodori Piccadilly Sicilia con ramo , cassetta da 3 kg
Carote raccolto novello in vassoi da 1kg, 6 vassoi , raccolto Puglia, Chioggia, Fucino , a seconda delle stagioni
Radicchio rosso tondo, una delle eccellenze del made in Italy in tutto il mondo . Con il suo gusto amarognolo e la croccanza delle sue foglie, un ingrediente dalle mille ricette ..
Pomodoro Datterino in confezione da 3kg Sicilia, dolcissimo, profumatissimo, ideale come pomodoro da insalata, salsa di alto livello ed anche da "piluccare" in versione "nature"!
Peperoni misti rossi e gialli siciliani o campani , confezione da 3 Kg, provenienti dalla Sicilia o dalla Campania, a seconda della stagione
Direttamente dalla Basilicata, tagliata in porzioni da minimo 2,5kg, le zucche napoletane, dolcissime e saporitissime
Direttamente dalla Basilicata offriamo un ampio range di zucche saporitissime : frutti da 5kg minimo
Rape bianche lunghe ( Remolacci o Remulass' ) 600-800g a frutto , note in Oriente come "Daikon", dalla pianura dell'Agropontino . Una verdura dal passato torna a variare i tuoi piatti in cucina !
Sacchetto di patate Agata di 2kg proveniente dalla valle del Fucino oppure dall'Emilia Romagna o dalla Puglia
Peperoncino fresco a mazzetti del Salento o dal Lazio , varietà Calabrese.
Insalata lattuga spumiglia di produzione locale, 6 teste
1 testa di catalogna cimata, dette anche "puntarelle" provenienti dalla Puglia da 1000g