Patate Agria 5 kg
Cassa di patate Agria di 5kg proveniente dal Fucino, Abruzzo
8kg Coste con ceppo
Italia
Puglia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Coste grosse con ceppo provenienti dalla Puglia in casse da 8kg
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, una pianta da abbondante di Sedano Verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
Pomodori Piccadilly della Sicilia in sacchetto di carta da 1kg
crauto bianco (cavolo cappuccio) Olandese 10kg in rete
Cassetta di radicchio rosso tondo proveniente da Campania o Puglia super fresco 9/12 teste
Cipolle rosse italiane provenienza Emilia Romagna, Puglia o Calabria ( a seconda delle stagioni)
Italia
Il fagiolo rosso rampicante è un legume ricco di fibre, proteine vegetali e vitamine importanti per il tuo benessere e la tua salute.
Viene coltivato in provincia di Caserta, a Mondragone e più in là nell'estate in Piemonte in provincia di Cuneo.
Cresce su sostegni alti 3 metri, ricevendo così, più sole e più aria: in questo modo il fagiolo cresce diventando buono e sano!
Il sapore del borlotto fresco nel minestrone rispetto al prodotto surgelato è impareggiabile !!! Da provare....
Cassetta di peperoncini freschi a mazzetti del Salento o dal Lazio : 10 mazzetti per cassetta
Peperoncini di serra verdi, pugliesi, varietà cayenne lunghi, ideali per sott'olio ed insalate o tagliati freschi sulla pasta
Cartoncino 3kg
Patate Laura pasta gialla, buccia rossa provenienti dalla piana del Fucino
Cassetta da 5kg di pomodoro ramato a grappolo Sicilia o Salento
Cassetta da 5kg di patate viola Vitellotte , provenienza sia Italia che in certi periodi dell'anno Olanda