- -0,40 €
Zucca Cappello di Prete 3-4kg
Zucca cappello di prete
Zucche varietà "cappello di prete" dall'Oltrepò piacentino o pavese, frutti da 2,5kg fino a 5 kg l'uno
Radicchio rosso tondo, una delle eccellenze del made in Italy in tutto il mondo . Con il suo gusto amarognolo e la croccanza delle sue foglie, un ingrediente dalle mille ricette ..
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Zucche varietà "cappello di prete" dall'Oltrepò piacentino o pavese, frutti da 2,5kg fino a 5 kg l'uno
Patate a polpa e buccia rossa ( in certi periodi dell'anno anche di provenienza estera Spagna, Olanda, Germania..)
Insalata lattuga gentilina di produzione Lombardia, 3 teste
Rape bianche lunghe (Remolacci o Remulass') 600-800g a frutto, note in Oriente come "Daikon", dalla pianura dell'Agropontino . Una verdura dal passato torna a variare i tuoi piatti in cucina!
Cassetta di Piselli provenienti dalla Campania da 3kg rinfusa
Funghi champignons bianchi , produzione Veneto o Lombardia in 3kg netti
Italia
Peperoni corno di bue , origine Sicilia, varietà Sweet Palermo
Dalle pianure dell’Agropontino (o dal Tavoliere delle Puglie) , croccante e profumato, 8 teste di sedano verde con foglia, da oggi nella nuova busta protettiva per il massimo della vostra comodità e qualità.
1 frutto: zucca varietà "Delica" provenienti da Mantova , 2kg ca( o 2 frutti da 1 kg o più )
Cassa di patate Agata di 5kg proveniente dal Fucino, Abruzzo
Cassetta di Radicchio lungo precoce da 4kg
1 collo intero da 12 teste con 2 Lollo ROssa, 3 Lollo Verde e 3 Foglia Quercia rossa o bionda , direttamente dalle Puglie, per la tua scorta di insalate croccanti e saporite, shelf life mediamente di 7-10 gg
1 kg a mazzi di cavolo nero cosiddetto "toscano" ma prodotto anche in Puglia, Lazio, Marche
Italia