Pomodoro ciliegino 1kg
Pomodoro Ciliegino Siciliano DOC, confezione da 1kg con ramo
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
È arrivato il momento di combattere lo stress direttamente a tavola, con semplici astuzie e facili mosse strategiche, dove troviamo un importante alleato: il pomodoro!
Associato a cereali integrali come pasta o riso, ricchi di magnesio, è un vero e proprio antistress naturale.
Il pomodoro è un ortaggio ricco di licopeni, sostanze naturali dai grandi poteri antiossidanti, vitamine e sali minerali, ed alcune ricerche dimostrano anche che ha delle proprietà per allontanare lo spauracchio dell’osteoporosi, malattia che può causare ossa fragili e quindi brutte fratture.
Scheda tecnica
- Cassetta da
- 1kg
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
Riferimenti Specifici
Prodotti correlati
16 altri prodotti nella stessa categoria
Cipollotto Rosso con bulbo 4 kg+
4kg di cipollotto rosso con bulbo, provenienza Tropea o Emilia Romagna
Italia
Patate dolci rosse "americane" 6kg
Patate a polpa e buccia rossa ( in certi periodi dell'anno anche di provenienza estera Spagna, Olanda, Egitto, USA..)
Cavolo Cappuccio (Crauto bianco) 2 teste
Crauto bianco (cavolo cappuccio) 2 teste in rete 3kg, crauto bianco import
Spinaci in busta 2x500g
Spinaci. 2 buste da 500g provenienti dalla Toscana
Origine: Italia
Melanzane tonde scure x5kg
Melanzane tonde (oblunghe) scure, cartone da 5kg, provenienza Sicilia Lazio Campania
Italia
Lazio
Bietole Coste arcobaleno x 5kg
Mix di costine rosse, gialle, arancioni, bianche tagliate senza ceppo ed ammazzettate, 5kg, dal Barese / Foggiano
Spinaci in busta 6x500g
Spinaci foglia 6 buste da 500g merce nazionale, 1 cartone completo
Origine: Italia
Mix Wellness del Contadino - 13kg ca
Mix Wellness 12-14 kg: cassetta equilibrata di frutta, verdura e piccoli extra nutrienti, variabile ogni settimana in base alla disponibilità dei prodotti freschi.
Cavolo Verza 1 testa x 1.5 kg ca.
Una testa di Cavolo Verza da minimo 1,5kg ( fino a 2kg) , prodotto a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Catalogna Cimata 4 teste (Puntarelle)
Catalogna Cimata con Puntarelle 4kg circa, 4 teste