Passata di Pomodoro 680g
Passata di Pomodoro 680g
Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 6 bottiglie.
Passata di pomodori 100% italiani, dalla consistenza rustica e più grossolana, ottenuta da una lavorazione meno raffinata per mantenere la polpa naturale del pomodoro. Senza aggiunta di acido citrico o altri composti chimici, disponibile in bottiglia singola o confezione da 6 bottiglie.
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Grezza e densa per assaporare meglio la genuinità dei nostri pomodori. La Passata di Pomodoro Rustica nasce da pomodori italiani selezionati e da una lavorazione che lascia il prodotto meno sminuzzato e più strutturato, proprio come fatto in casa. Naturale e senza additivi, acquistabile in 1 bottiglia o confezione da 6 pezzi.
Ingredienti: Solo pomodoro , sale da cucina. ( Senza l'aggiunta di acido citrico o altri composti chimici)
Peso vaso: Lordo: 1000g - Netto: 680g
Paese di coltivazione: Italia
Energia 57 kcal Grassi 0,1 gr. Grassi Saturi 0 gr. Carboidrati 1,7 gr. Zuccheri 1,7 gr. Fibre 0,9 gr. Proteine 0,1 gr. Sale 0,45 gr.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Passata di pomodoro classica in confezione convenienza da 12 bottiglie da 660 g, ideale per famiglie, ristorazione e scorte di qualità. Preparata con pomodori selezionati, dal gusto autentico e naturale, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici. Più confezioni acquisti, maggiore è lo sconto applicato.
Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 6 bottiglie.
Pomodorino Piennolo del Vesuvio DOP 360 g – confezione da 15 vasetti, ideale per famiglie e per chi vuole fare scorta risparmiando
Passata di pomodori 100% italiani, dalla consistenza rustica, grezza e più grossolana, ottenuta da una lavorazione meno raffinata che preserva la polpa naturale del pomodoro. Senza aggiunta di acido citrico o altri composti chimici, è proposta in confezione convenienza da 12 bottiglie, ideale per famiglie numerose e utilizzo frequente.