Fragole Candonga Top Quality 2x500g
Fragole Candonga: disponibili in un formato da 2 cestini da 5-600g l'uno.
1 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna o Lazio o Sicilia, (Nuova Zelanda o Cile durante i mesi estivi )
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
L’Italia è la maggior produttrice di kiwi al mondo: questo frutto ha un elevato contenuto di vitamina C oltre che essere ricco di potassio, vitamina E, rame e ferro, che lo rendono un frutto antisettico e ottimo contro le anemie. Grazie alla elevata presenza di minerali, e’ un buon regolatore della funzionalità cardiaca e della pressione arteriosa, perfetto alimento per gli sportivi.
É particolarmente indicato nel prevenire e curare l’influenza e il raffreddore, ottimo alleato contro i radicali liberi, protegge denti, gengive e vasi sanguigni.
Un frutto completo, gustoso, buono da mangiare in qualsiasi momento della giornata.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Fragole Candonga: disponibili in un formato da 2 cestini da 5-600g l'uno.
Arance bionde Navel in cartoni da 7kg , cal. 4-6 da spremuta, dalla Calabria o Sicilia
NB : durante i mesi estivi giugno, luglio, agosto e settembre le arance bionde, quando la disponibilità di prodotto nazionale è terminata, sono prodotto d'importazione ( Sudafrica, Argentina, etc...)
1kg, provenienza Puglia, Basilicata, Regione Emilia Romagna Sicilia o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
Albicocche Redcot 45+ , in cestini aperti con manico x 6kg in totale , dolci, buonissime da mangiare
Provenienza Campania, Puglia o Romagna
Cassetta di cartone da 4kg circa
Disponibili da Agosto fino a Gennaio. Provenienza Emilia o Piemonte
Per una confezione più piccola, vai sulla tua cassetta e seleziona il quantitativo che preferisci !
Anguria Dumara laziale, dall'Agropontino, o all'inizio siciliana, frutto da 10kg+
Fragole fresche e sempre selezionate in base al gusto da 2 kg ( spesso 8 cestini aperti da 250g l'uno) . Cominciamo la stagione con la Sicilia, poi passiamo alla Candonga della Basilicata , poi alla Sabrina o Fortuna di Battipaglia ed infine con le varietà veronesi prima e romagnole di campo aperto poi.
Pesche Tabacchiere a polpa bianca, dolcissime, in cestini aperti con manico , 1kg minimo
1 kg, provenienza Puglia, Basilicata, Emilia Romagna o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
cartone intero con 8 vaschette x125g Mirtilli freschissimi e dolcissimi , produzione italiana per la maggior parte dell'anno
Cassetta di lamponi da 8 vaschette da 125g l'una (in totale 1kg) Sant'Orsola, produzione siciliana , dolci e profumatissimi
Taleggio DOP Monaci 500g, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
1kg di ciliegie Duroni, lprovenienze Puglia, veneto, Emilia Romagna
Italia
Barbabietola rossa precotta confezionata in 500g , origine Lombardia
Latte fresco Monaci intero, 1L, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna
Insalata Indivia Scarola aperta cuore giallo ca. 6kg proveniente dalla Puglia o Campania
Kefir da bere al gusto di Vaniglia 500ml, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna