Branzino intero 800-1000g



21,00 €

Branzino intero 800-1000g

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA DAL MARTEDì AL VENERDì. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Branzino intero 800-1000g

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

CONSIGLIATO PER 2 PERSONE

Nome scientifico: Dicentrarchus labrax

Allevato in mare aperto - Croazia 

Stato fisico: fresco

Descrizione scientifica: allevato nel Mar Adriatico, il branzino è un pesce di mare appartenente alla famiglia dei “Moronidi”. Vive prevalentemente in acque temperate e poco profonde, spesso in prossimità delle coste. Il branzino ha un corpo affusolato e lievemente compresso, con una testa molto robusta e due pinne dorsali molto diverse fra loro. La colorazione della livrea non è omogenea: il ventre è completamente bianco, il resto del corpo è di colore grigio-argento con una tonalità più scura sul dorso. Una caratteristica peculiare di questo pesce sono le macchioline brune che ricoprono i fianchi.

Modalità di conservazione: conservare in frigorifero a 0-2°C, per 1 o 2 giorni al massimo. È possibile anche congelare a -18°C.

Consigli per la cucina: preriscaldare il forno a 180°, condire il branzino con olio EVO e con aromi come il prezzemolo, la salvia o il timo. Aggiungere uno spicchio di limone e cuocere per 15 minuti; dopodiché aggiungere un po’ di vino e terminare la cottura a 200° per altri 12-15 minuti. 

102F

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
900g

Riferimenti Specifici

Prodotti correlati