- -3,00 €
Limoni 6kg Primofiore Sicilia
Cassetta da 6kg di Limoni Primofiore o Verdello, produzione Sicilia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Limoni primofiore di Sicilia: benessere naturale
PROPRIETÁ
I limoni sono ottimi frutti che aiutano molto le difese immunitarie e combattono tantissimo gli effetti dell'invecchiamento, grazie alla presenza di vitamine A e C. Ha proprietà antinfiammatorie e disinfettanti, contribuisce a remineralizzare l’organismo. La presenza di acido citrico e il giusto livello di acidità lo rendono utile per aiutare i processi digestivi contro l’acidità e per facilitare i processi depurativi, infatti molti assumono mezzo limone in acqua la mattina a stomaco vuoto, come abitudine utile al benessere dell’organismo. Inoltre aiutano ad attivare il metabolismo, per questo viene consigliato moltissimo nelle varie diete.
Il primofiore è un frutto di alta qualità, ricco di succo e con oli essenziali: proveniente dalle terre siciliane ha un gusto molto intenso ed essendo molto succoso è ottimo come rinfrescante o energizzante per lo sport
IN CUCINA
Il limone oltre ad essere una sorta di "condimento" su pesce e carni, è un frutto molto utilizzato nell'ambito dei dolci e dei crudi. Noi lo consigliamo oltre a un frutto da utilizzare in tantissimi piatti, anche come bevanda energizzante e che previene malattie (come influenza): oltre alla bevanda spartana mattutina acqua e limone, lo consigliamo unito ad una spremuta di arance rosse o navel, con cetrioli, con lo zenzero e con la menta.
Il Contadino-Online ti porta a casa la cassetta da 4kg oppure un sacchetto da 2kg: acquista subito!
Scheda tecnica
- Cassetta da
- 7kg
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
Riferimenti Specifici
Prodotti correlati
16 altri prodotti nella stessa categoria
Succo di Melograno Bio 6x 500ml
Succo di Melograno Bio 500ml
Confezione ntera da 6 bottiglie di succo di melagrana varietà Wonderful confezionato in bottiglie di vetro da 500ml.
Il succo è ottenuto dalla spremitura a freddo dei soli arilli (i semi rossi interni al frutto), questo per limitare il più possibile l’amaro dato dalla buccia esterna e dalla membrana interna bianca particolarmente ricche di sostanze tanniche.
Fragole 4x500g cestini
Fragole fresche e sempre selezionate in base al gusto da 2 kg ( spesso 8 cestini aperti da 250g l'uno) . Cominciamo la stagione con la Sicilia, poi passiamo alla Candonga della Basilicata , poi alla Sabrina o Fortuna di Battipaglia ed infine con le varietà veronesi prima e romagnole di campo aperto poi.
Kiwi verde 1kg Hayward
1 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna o Lazio o Sicilia, (Nuova Zelanda o Cile durante i mesi estivi )
Pesche noci bianche 1kg
Pesche noci (nettarine) bianche
1 kg, provenienza Puglia, Basilicata o Piemonte, o Sicilia, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta)
Pesche noci bianche 4kg
Pesche noci (nettarine) bianche
provenienza Puglia, Basilicata o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta)
Limoni 1kg Sicilia
Sacchetto da 2kg di Limoni Verdello o Primofiore
Sicilia
Succo di Melograno Bio 500ml
Succo di Melograno Bio 500ml
Succo di melagrana varietà Wonderful confezionato in bottiglie di vetro da 500ml.
Il succo è ottenuto dalla spremitura a freddo dei soli arilli (i semi rossi interni al frutto), questo per limitare il più possibile l’amaro dato dalla buccia esterna e dalla membrana interna bianca particolarmente ricche di sostanze tanniche.
Mirtilli 8x125gr Italia
cartone intero con 8 vaschette x125g Mirtilli freschissimi e dolcissimi , produzione italiana per la maggior parte dell'anno
Mele Rosse 1kg REDCHIEF
Mele Rosse dal Piemonte / Lombardia , Succosissime e buonissime !
Kiwi verde 3kg Hayward
3 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna 30- 36 frutti secondo la stagione ed il tipo di produzione, prodotto naturale a lotta integrata.
Arance Bionde 1kg Navel
1kg di Arance bionde Navel di Calabria o Sicilia
Limoni naturali con foglia 1kg
Limoni non trattati con buccia edibile
1kg non trattati, buccia edibile, per tutti gli usi in cucina, un profumo eccezionale