- -3,00 €
Limoni 6kg Primofiore Sicilia
Cassetta da 6kg di Limoni Primofiore o Verdello, produzione Sicilia
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Limoni primofiore di Sicilia: benessere naturale
PROPRIETÁ
I limoni sono ottimi frutti che aiutano molto le difese immunitarie e combattono tantissimo gli effetti dell'invecchiamento, grazie alla presenza di vitamine A e C. Ha proprietà antinfiammatorie e disinfettanti, contribuisce a remineralizzare l’organismo. La presenza di acido citrico e il giusto livello di acidità lo rendono utile per aiutare i processi digestivi contro l’acidità e per facilitare i processi depurativi, infatti molti assumono mezzo limone in acqua la mattina a stomaco vuoto, come abitudine utile al benessere dell’organismo. Inoltre aiutano ad attivare il metabolismo, per questo viene consigliato moltissimo nelle varie diete.
Il primofiore è un frutto di alta qualità, ricco di succo e con oli essenziali: proveniente dalle terre siciliane ha un gusto molto intenso ed essendo molto succoso è ottimo come rinfrescante o energizzante per lo sport
IN CUCINA
Il limone oltre ad essere una sorta di "condimento" su pesce e carni, è un frutto molto utilizzato nell'ambito dei dolci e dei crudi. Noi lo consigliamo oltre a un frutto da utilizzare in tantissimi piatti, anche come bevanda energizzante e che previene malattie (come influenza): oltre alla bevanda spartana mattutina acqua e limone, lo consigliamo unito ad una spremuta di arance rosse o navel, con cetrioli, con lo zenzero e con la menta.
Il Contadino-Online ti porta a casa la cassetta da 4kg oppure un sacchetto da 2kg: acquista subito!
Scheda tecnica
- Cassetta da
- 7kg
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
Riferimenti Specifici
Prodotti correlati
16 altri prodotti nella stessa categoria
Arance Bionde 1kg Navel
1kg di Arance bionde Navel di Calabria o Sicilia
Fragole 1x500g cestini
500g di Fragole - 2 cestini da250g o 1 cestino da 500g Sicilia Calabria o Campania
Limoni naturali con foglia 5kg
Limoni non trattati 5kg
Cassetta da 5kg di limoni non trattati, buccia edibile, per tutti gli usi in cucina, un profumo eccezionale.
Casco Banane 1,5kg min x 2
Banane Costarica, casco di banane
Fresche e deliziose banane provenienti dalle fertili terre della Costa Rica. Casco di banane da 1,5kg minimo.
Pesche Gialle 1kg cal A
1 kg, provenienza Puglia, Basilicata, Emilia Romagna o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
A-The New "Wellness" Mix del Contadino
La ricchissima Provvista mista dello Sportivo da oltre 15kg, the wellness solution !
- 1kg arance bionde Navel o Newhall
- 1 casco banane Costarica
- 500g limoni Primofiore dalla Sicilia
- 1kg mele gialle Golden delicious
- 1kg mele Fuji o Inored o Red Delicious
- 1 Ananas Golden Sweet da 1,5kg circa
- 1 kg kiwi verdi Hayward
- 1x100g Mirtilli scuri,
- 1x100g di Lamponi
- 200g di frutta secca al naturale già sgusciata ( datteri o fichi secchi o noci o nocciole o anacardi)
- 1 gambo Sedano verde con foglia
- 1kg carote
- 1 busta spinaci 500g
- 1kg pompelmo rosa o giallo
- 1kg peperoni rossi e gialli
- 1kg melanzane
- 2 x125 Insalatine Babyleaf ( Songino, Red chard, Rucola, Spinacino, Oriental Mix..)
- 100 g zenzero
- 0,5 kg zucchine
- 1 kg patate dolci
Arance Bionde 10kg Navel
Arance bionde Navel in cartoni da 7kg , cal. 4-6 da spremuta, dalla Calabria o Sicilia
NB : durante i mesi estivi giugno, luglio, agosto e settembre le arance bionde, quando la disponibilità di prodotto nazionale è terminata, sono prodotto d'importazione ( Sudafrica, Argentina, etc...)
Fragole 4x500g cestini
Fragole fresche e sempre selezionate in base al gusto da 2 kg ( spesso 8 cestini aperti da 250g l'uno) . Cominciamo la stagione con la Sicilia, poi passiamo alla Candonga della Basilicata , poi alla Sabrina o Fortuna di Battipaglia ed infine con le varietà veronesi prima e romagnole di campo aperto poi.
Ciliegie Duroni 2,5kg bauletto
2 kgs di ciliegie Duroni, produzione Puglia, calibro XL
Kiwi verde 3kg Hayward
3 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna 30- 36 frutti secondo la stagione ed il tipo di produzione, prodotto naturale a lotta integrata.