- -2,00 €
Mele Renette Alto Adige 4kg +
Cassetta da 4 kg di mele Renette del Trentino /Alto Adige
Italia
Mele Fuji, prodotto BIOLOGICO certificato dal Piemonte, 4kg minimo. Succosissime e buonissime !
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Infatti le mele, oltre ad allontanare la compagnia del personale sanitario, aiuta a sbarazzarsi di altre indesiderate compagnie, come il colesterolo e i chili di troppo: infatti la mela è un alimento ideale per iniziare un pasto perché aiuta infatti a calmare anche l'appetito più vorace, meglio ancora se lo si associa ad un bel bicchiere di acqua.
Il segreto delle straordinarie proprietà nutrizionali e salutistiche delle mele è in gran parte nascosto dietro una fibra solubile, chiamata pectina, di cui sono particolarmente ricche: questo polisaccaride indigeribile aiuta a controllare i livelli di colesterolo, contribuisce a regolarizzare la funzionalità intestinale e tiene sotto controllo l'appetito.
Inoltre, la sua fermentazione da parte della flora batterica intestinale, origina acidi grassi a corta catena, che avrebbero un effetto protettivo sullo sviluppo del cancro al colon.
Una mela di media grandezza, se consumata insieme alla buccia, fornisce circa 4 grammi di fibre: tuttavia, a differenza di quella presente in altri alimenti, buona parte della fibra contenuta nella mela è solubile in acqua; perciò le consente di formare all'interno del nostro intestino una massa gelatinosa che intrappola al suo interno i lipidi e gli zuccheri in eccesso, ma anche alcune sostanze pericolose.
Le mele, infatti, non contengono soltanto fibre, ma anche preziose vitamine e minerali.
Direttamente dalle nostre montagne, tutta la croccantezza, freschezza e dolcezza delle mele Valtellina BIO!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Albicocche in 6x1 kg cestini aperti con manico , varietà Colorado dalla Sicilia.
3 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna 30- 36 frutti secondo la stagione ed il tipo di produzione, prodotto naturale a lotta integrata.
Pompelmo giallo di Sicilia, ( o fuori stagione Israele o Turchia ) prodotto a lotta integrata. Collo da 8kg
Albicocche Colorado Sicilia o Redcot /Luna/Pricia dalla Romagna in cestino da 1 kg
500g di Fragole - 2 cestini da250g
Lombardia
Mele Imperatore da 1 kg, famose per le grandi proprietà benefiche anche per diabetici.
Cassetta mista di frutta esotica da 5/6 kg
Mele Rosse Inored 1kg, prodotto naturale a lotta integrata, 1kg dall'Emilia Romagna. Succosissime e buonissime !
Cassetta da 1kg ca di cartone
Disponibili da metà Agosto a metà Febbraio
Per una confezione più piccola, vai sulla tua cassetta e seleziona il quantitativo che preferisci !
Mele Royal Gala BIOLOGICHE confezione da 1Kg ca. dal Piemonte, NUOVO RACCOLTO !!
Mele Imperatore da 4kg, famose per le grandi proprietà benefiche anche per diabetici.
Kiwi Giallo, varietà Soreli, x 3 kg. Dalla Romagna, terminata la stagione , in primavera ed estate passiamo a merce import dal Cile o Nuova Zelanda.
Poiché ogni settimana cambiamo gli ingredienti del nostro mix, la foto di copertina è solo esemplificativa di come si presentano i nostri articoli e di come vengono assortiti, ma cambiano ogni settimana !
cartone intero con 8 vaschette x125g Mirtilli freschissimi e dolcissimi , produzione italiana per la maggior parte dell'anno