Salmone trancio 300g



15,45 €

Salmone fresco

Confezione da 300g di tranci di salmone fresco

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA DAL MARTEDì AL VENERDì. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Trancio di Salmone da 300g

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

CONSIGLIATO PER 1 PERSONA

Consigli per la cucina: per una ricetta pratica e veloce cucinare in padella con un goccio d’olio per tre minuti per lato, sfumare con del vino bianco. E’ ottimo anche al forno gratinato con pangrattato, aglio e prezzemolo; cucinare a 180°C in forno ventilato per 15-20 minuti. Per chi ha più tempo, lasciare marinare il salmone con del sale bilanciato (50%zucchero-50% sale) per circa 30 minuti prima della cottura 

Nome scientifico: Salmo salar

Allevato in Norvegia 

Stato fisico: fresco

Descrizione scientifica: noto come salmone dell'Atlantico o semplicemente come salmone, è un pesce osseo d'acqua dolce e marina tipico dei mari temperati e freddi del nord Atlantico. La livrea in mare è argentea con dorso bluastro o grigio, mentre il ventre è bianco.

Modalità di conservazione: il salmone va refrigerato subito dopo l'acquisto e conservato in frigo a 0-2°C, per 1 o 2 giorni al massimo. È possibile anche congelare -18°C.

Allergeni: pesce

154F

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
300g

Riferimenti Specifici