Rombo chiodato 1kg



29,09 €

Un rombo chiodato fresco del Mediterraneo

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA DAL MARTEDì AL VENERDì. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Rombo chiodato fresco

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Prodotto Fresco Certificato FriendOfTheSea

Nome scientifico: Psetta maxima

Descrizione scientifica:  Il rombo è diffuso principalmente nel mar Mediterraneo e nell’oceano Atlantico dell’est. Nelle acque atlantiche è presente in modo costante dalla Norvegia fino all’Africa settentrionale.  Come tutti i pesci cosiddetti “piatti” anche il rombo non si allontana dai fondali marini. Questo animale, in particolare, preferisce il fondo non di tipo roccioso, ma, al contrario, sabbioso e limaccioso. È una fonte sorprendente di sali minerali, quali il calcio, il magnesio, lo iodio, il potassio e il fosforo. Il rombo è soprattutto noto per la sua alta digeribilità che lo rende un alimento adatto ad ogni tipo di età.

Stato fisico: fresco

Zona di pesca: zona FAO 37.1 Mar Mediterraneo

Modalità di conservazione: conservare in frigorifero a 0-2°C, per 1 o 2 giorni al massimo. È possibile anche congelare a -18°C.

Allergeni: pesce

368F

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
1 pezzo da 1-1,2kg ca

Riferimenti Specifici