Orata intera da 900g (4 persone)



19,36 €

1 Orata da 900g, consigliato per 4 persone 

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA DAL MARTEDì AL VENERDì. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Orata intera da 900g 

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Nome scientifico: Sparus aurata

Allevato in mare aperto - Croazia

Stato fisico: fresco

Descrizione scientifica:  allevato nel Mar Adriatico, l’orata è un pesce osseo di mare, appartenente alla famiglia Sparidae. Il nome deriva dalla caratteristica striscia di color oro che il pesce mostra fra gli occhi.

Modalità di Conservazione: conservare in frigorifero 0-2ºC per 1 o 2 giorni al massimo. E possibile anche congelare a -18°C.

Allergeni: pesce

Consigli per la cucina: preriscaldare il forno a 180°, condire il orata con olio EVO e con aromi come il prezzemolo, la salvia o il timo. Aggiungere uno spicchio di limone e cuocere per 15 minuti; dopodiché aggiungere un po’ di vino e terminare la cottura a 200° per altri 12-15 minuti.

108F

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
900g

Riferimenti Specifici