- -2,00 €
Kiwi verde 3kg Hayward
3 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna 30- 36 frutti secondo la stagione ed il tipo di produzione, prodotto naturale a lotta integrata.
Kiwi Giallo, 3kgs
Dalla Romagna, terminata la stagione, in primavera ed estate passiamo a merce import da Nuova Zelanda
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
L’Italia è la maggior produttrice di kiwi al mondo: questo frutto ha un elevato contenuto di vitamina C oltre che essere ricco di potassio, vitamina E, rame e ferro, che lo rendono un frutto antisettico e ottimo contro le anemie. Grazie alla elevata presenza di minerali, e’ un buon regolatore della funzionalità cardiaca e della pressione arteriosa, perfetto alimento per gli sportivi.
E’ particolarmente indicato nel prevenire e curare l’influenza e il raffreddore, ottimo alleato contro i radicali liberi, protegge denti, gengive e vasi sanguigni.
Un frutto completo, gustoso, buono da mangiare in qualsiasi momento della giornata.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Mele Rosse dal Piemonte / Lombardia , Succosissime e buonissime !
1kg, provenienza Puglia, Basilicata, Regione Emilia Romagna Sicilia o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
Sacchetto da 1kg
Disponibili da Settembre a Maggio
Kiwi Giallo, 1kgs
Dalla Romagna, terminata la stagione, in primavera ed estate passiamo a merce import da Nuova Zelanda
Mini Anguria 1,5-2kg a frutto, prodotto di serr a maggio e giugno, campo aperto da luglio a settembre
Le Mele Golden 4,5 kg sono frutti croccanti e dolci, ideali da mangiare fresche o usare in ricette e dolci. Confezionate in cassetta da 4,5 kg con ghiaccio secco per garantire freschezza e qualità.
Pesche Tabacchiere a polpa bianca, dolcissime, in cestini aperti con manico , 1kg minimo
Cassetta di lamponi da 8 vaschette da 125g l'una (in totale 1kg) Sant'Orsola, produzione siciliana , dolci e profumatissimi
1 kg, provenienza Puglia, Basilicata, Emilia Romagna o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta) in base alla stagione.
Meloni italiani di nuovo raccolto , 6 frutti da 1kg circa ciascuno , polpa dolce e croccante. Si parte con il Mundial per poi passare al Classico Supermarket, il melone è il vero protagonista della nostra primavera ed estate , dolce, rinfrescante, ipocalorico e saziante. Un prodotto doc dalle campagne di Cesena e dintorni
Fresche e deliziose banane provenienti dalle fertili terre della Costa Rica. Casco di banane da 1,5kg minimo.
1 kg di Kiwi verde Hayward , provenienza Emilia Romagna o Lazio o Sicilia, (Nuova Zelanda o Cile durante i mesi estivi )
Rucola selvatica di provenienza Italia in busta da 250g o a mazzetti per un tot di 250g
Gusto amaro e piccante
Cassetta di pomodoro costoluto italiano al 100% in cassetta da 4kg.
Una testa di Cavolo Verza da minimo 1,5kg ( fino a 2kg) , prodotto a lotta integrata, da Puglie, Marche o Veneto.
Albicocche Redcot in cestini aperti con manico da 1kg -1,2kg circa
Provenienza Campania, Puglia o Romagna
Kefir da bere al gusto di Menta 500ml, fatto artigianalmente nella valle bergamasca d'Imagna