- -0,40 €
Asparagi Verdi 4kg a mazzi
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia (da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Cavolfiore bianco pugliese o marchigiano a lotta integrata, con foglia protettiva, 1 testa da 1 kg circa
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
1 testa di cavolfiore bianco
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Asparagi "mangiatutto" verdi,prodotto nazionale dalla zona di Foggia (da luglio a marzo prodotto via aerea dal Perù)
4kg
Cassetta di Lattuga Romana croccante, di produzione locale, da 3 pezzi, da 500g+
Pomodori Piccadilly della Sicilia in sacchetto di carta da 1kg
provenienza Puglia, Basilicata o Piemonte, direttamente dalle nostre aziende agricole, dolci e succose, selezionate in base all'alto contenuto brix ( zuccheri della frutta)
Rape bianche lunghe ( Remolacci o Remulass' ) 600-800g a frutto , note in Oriente come "Daikon", dalla pianura dell'Agropontino . Una verdura dal passato torna a variare i tuoi piatti in cucina !
500 di gustosissime albicocche disidratate dalla Turchia
*Misto 7kg Frutta*
Poiché ogni settimana cambiamo gli ingredienti del nostro mix, la foto di copertina è solo esemplificativa di come si presentano i nostri articoli e di come vengono assortiti, ma cambiano ogni settimana !
Cipollotto Rosso con bulbo 2mazzetti.
Italia
Cassetta mista di frutta esotica da 6kg +
Cassetta da 5kg di pomodoro ramato a grappolo Sicilia o Salento
2 angurie rigate senza semi, 3kg circa a frutto