Birra ambrata caratterizzata da un blend di cinque malti e luppoli continentali e americani. Colore ambrato con riflessi ramati, limpida. schiuma avorio, finissima e molto persistente. Il sorso evidenzia le note del miele di castagno con un finale di note tostate ed un discreto amaro, con un retrogusto balsamico e speziato.
Vol. alc. 5,7%
KARMA, come le autentiche birre artigianali, è rifermentata in bottiglia e presenta sedimento. Tale processo produttivo permette di mantenere inalterate tutte le qualità nutrizionali e organolettiche.
La birra KARMA riscopre ingredienti poveri e locali come il mosto di vino (da vitigni autoctoni come l'asprinio, il pallagrello, il falerno e la falanghina), le bucce d’arancia, il limone, la mela "annurca", oltre a rinomato caffè.
KARMA, come le autentiche birre artigianali, è rifermentata in bottiglia e presenta sedimento. Tale processo produttivo permette di mantenere inalterate tutte le qualità nutrizionali e organolettiche. La birra KARMA riscopre ingredienti poveri e locali come il mosto di vino (da vitigni autoctoni come l'asprinio, il pallagrello, il falerno e la falanghina), le bucce d’arancia, il limone, la mela "annurca", oltre a rinomato caffè.