Basilico 500g
Basilico a mazzetti, 500g, proveniente dal Lazio o Liguria, con radice e gambo
L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati
Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.
Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.
Il basilico è una pianta coltivata fin da tempi remoti nel bacino del Mediterraneo, ma le cui origini sono piuttosto orientali: in Occidente, e in particolare in Italia, il basilico giunse proprio dall’Oriente al tempo delle dominazioni bizantine.
Il basilico è oggi ormai un ingrediente importantissimo nella dieta mediterranea, e viene utilizzato in gastronomia sia come ingrediente principale, sia come spezia di contorno.
Cosa contiene questa piantina? Davvero tantissime proprietà nutritive importanti, soprattutto minerali e vitamine, tra cui calcio, potassio, fosforo, ferro, magnesio, zinco e vitamine A, B, C, E.
Inoltre nelle foglie di questa pianta, sono presenti molti aminoacidi essenziali, che servono per la sintesi delle proteine nel nostro organismo.
Insomma, quante proprietà benefiche per una pianta così piccola!
Provate il basilico del Contadino Online, direttamente dai produttori dalla Liguria alla vostra tavola.
Scheda tecnica
- Imballaggio Icetreatment
- Ghiaccio secco
- Confezione da
- 1kg
Riferimenti Specifici
Prodotti correlati
14 altri prodotti nella stessa categoria
Prezzemolo liscio 100g mazzetto
Prezzemolo liscio mazzetto da 100g, prodotto nazionale ( perlopiù Puglia, Campania, Lombardia )
Aromi Mediterranei 8x60g vaschetta
8 vaschette da 60g di aromi misti: rosmarino, salvia, basilico,timo, origano, prezzemolo, etc.
Menta 200g
Mazzo da 200g di Menta, produzione della provincia di Bergamo
Italia
Bergamo
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Insalata Lattuga Romana 6 teste
Cassetta di Lattuga Romana croccante, di produzione locale, da 6 pezzi, da 500g+
Carote 6x1kg in vaschetta
Carote
Carote raccolto novello in vassoi da 1kg, 6 vassoi , raccolto Puglia, Chioggia, Fucino , a seconda delle stagioni
Hamburger 4 pezzi
Hamburger di Bovino
Confezione da 4 pezzi da 200gr circa l’uno, di puro bovino, ottimi per il BBQ
QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.
Formai de Mut DOP (rosso) 500g
Formai de Mut DOP (rosso) 500g- Dalla tradizione bergamasca