Passate e salse di Pomodoro

Il Contadino ti porta le migliori Passate e salse di pomodoro dal Sud: prodotte ricordando le nonne e le mamme campane che preparavano le bottiglie di passata di pomodoro fresco, lasciandole cuocere in una pentola con acqua calda attraverso il sistema a Bagnomaria. Il processo produttivo è rimasto fedele al tipo di produzione casareccia, com’era da tradizione fino a qualche anno fa in quasi tutte le famiglie campane, come ad esempio la scottatura del pomodoro e la pastorizzazione del prodotto. La raccolta del pomodoro a mano, l’attenta selezione in azienda e i tempi di stoccaggio non superiori alle 24 ore inoltre, ci permettono di evitare l’uso dell’acido citrico, motivo principale della differenza di sapore tra i nostri prodotti e quelli industriali

Passate e salse di Pomodoro

Filtri attivi

Passata di Pomodoro 660g

Passata di Pomodoro 660g

Passata di Pomodori 100% italiani, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici: disponibile acquistare 1 bottiglia singola o la confezione da 12 bottiglie.

Passata di Pomodoro 680g 12 bottiglie

Passata di Pomodoro 680g

Passata di pomodoro classica in confezione convenienza da 12 bottiglie da 660 g, ideale per famiglie, ristorazione e scorte di qualità. Preparata con pomodori selezionati, dal gusto autentico e naturale, senza l’aggiunta di acido citrico o altri composti chimici. Più confezioni acquisti, maggiore è lo sconto applicato.

Passata di Pomodoro Rustica 680g

Passata di Pomodoro Rustica 680g

Passata di pomodori 100% italiani, dalla consistenza rustica e più grossolana, ottenuta da una lavorazione meno raffinata per mantenere la polpa naturale del pomodoro. Senza aggiunta di acido citrico o altri composti chimici, disponibile in bottiglia singola o confezione da 6 bottiglie.

Passata di Pomodoro Rustica 680g - confezione da 12 bott

Passata di Pomodoro Rustica 680g

Passata di pomodori 100% italiani, dalla consistenza rustica, grezza e più grossolana, ottenuta da una lavorazione meno raffinata che preserva la polpa naturale del pomodoro. Senza aggiunta di acido citrico o altri composti chimici, è proposta in confezione convenienza da 12 bottiglie, ideale per famiglie numerose e utilizzo frequente.