Yogurt Naturale Nocciola 200g



1,88 €

Yogurt Naturale al gusto di nocciola 200g

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Giovanni Monaci originario di Branzi, un piccolo paese della Valle Brembana, ha coltivato fin da piccolo la passione per la produzione del formaggio Branzi,

continuando così la lunga tradizione dei suoi avi che fin dal secolo scorso erano conosciuti per l'attività svolta soprattutto in alpeggio.

Questa passione si è presto tramutata in "mestiere"  facendo di Giovanni, dopo 40 anni di attività, uno dei casari più esperti della terra bergamasca.

Dopo un lungo periodo di attività in quel di San Giovanni Bianco, nel 2003 fonda la Casera Monaci Srl in Almenno San Salvatore, dove con l'aiuto della famiglia

si specializza nella produzione di una vasta gamma di prodotti sia a base di latte vaccino che caprino.

Collabora con il figlio Luca, abile casaro che nel frattempo è cresciuto al suo fianco , nell' affinamento e nella valorizzazione della produzione del formaggio

Branzi, dando vita ad una serie di formaggi che rispecchiano la tradizione della terra bergamasca.

La produzione e la stagionatura dei formaggi, vengono eseguite nella nuova struttura tecnologicamente all'avanguardia nel settore, nella quale si può trovare lo

spaccio aziendale , vero e proprio fiore all'occhiello dell'attività, coccolati dalla grande cortesia e dai preziosi consigli della Mamma Rina e della figlia Clara.

CARATTERISTICHE

DESCRIZIONE: aspetto cremoso e invitante con gusto acidulo caratteristico dello yogurt.
INGREDIENTI: LATTE, fermenti (lactobacillus, bulgaricus, streptococcus, thermophilus) e, in base alle diverse tipologie, marmellate di frutta (vedi ingredienti sulle singole etichette).
ALLERGENI: LATTE e prodotti derivati.
ORIGINE DEL LATTE: Italia.
CARATTERISTICHE: prodotto esclusivamente con latte di conferenti selezionati di nostra raccolta diretta. TIPOLOGIE: bianco intero, albicocca, banana, caffè, ciliegia, fragola, frutti di bosco, mela verde, menta (nel periodo estivo), pesca-arancia, nocciola.
CONFEZIONE: venduto generalmente in vasetti da 200 gr. o 350 gr.;
su richiesta in barattoli da 1 kg. - 5 kg. - 10 kg.
DESTINAZIONE: commercianti, dettaglio.
SHELF LIFE: 25 gg. dalla data di produzione per il naturale; 30 gg. dalla data di produzione per il fruttato. MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: da +0°C a +4°C. 

FS10

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
200g

Riferimenti Specifici