Orata Filetti 400g



17,55 €

confezione di Filetti di Orata da 400g, consigliato per 2 persone

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA DAL MARTEDì AL VENERDì. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Filetti di Orata 400g

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

CONSIGLIATO PER 2 PERSONE

Consigli in cucina: per dare un tocco di originalità ai tuoi filetti, impanali con un po' di farina di riso e cuocili in padella con un tocchetto di burro. Prima di ultimare la doratura, sfuma con del succo di limone per aggiungere un po' di freschezza al palato.

Nome scientifico: Xiphias gladius

Stato fisico: fresco

Descrizione scientifica: l’orata è un pesce osseo di mare e di acque salmastre, appartenente alla famiglia Sparidae. Il nome deriva dalla caratteristica striscia di color oro che il pesce mostra fra gli occhi.

Modalità di conservazione: conservare in frigorifero a 0-2°C, per 1 o 2 giorni al massimo. È possibile anche congelare a -18°C

Allergeni: pesce

157F

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
450g

Riferimenti Specifici