Coda di rospo pulita 1000/2000g



64,81 €

Coda di rospo pulita da 600g

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA DAL MARTEDì AL VENERDì. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
  Politiche per la sicurezza

L'e-commerce de IlContadino Online garantisce pagamenti sicuri e certificati

  Politiche per le spedizioni

Spedizione in molte province italiane con shuttle proprietari refrigerati.

  Comunicazioni al Servizio Clienti

Per qualsiasi comunicazione vi invitiamo a scriverci dal form presente nel sito.

Coda di rospo pulita da 600g

QUESTO PRODOTTO É DISPONIBILE SOLO PER LE CITTÀ E PROVINCE DI MILANO, MONZA BRIANZA, LECCO, COMO, BERGAMO, VARESE, LODI E PAVIA. SE EFFETTUI L'ACQUISTO DI QUESTO PRODOTTO E LA CONSEGNA NELLA TUA CITTÀ NON è GARANTITA, PROVVEDEREMO ALL'IMMEDIATO RIMBORSO.

CONSIGLIATO PER 2 - 3 PERSONA

Consigli per la cucina: la ricetta classica alla mediterranea non delude mai! Imbiondire un aglio con olio EVOaggiungere pomodorini, olive, capperi e cuocere in padella per 8-10 minuti. A fine cottura aggiungere il prezzemolo tritato finemente.

Nome scientifico: Lophius piscatorius

Zona di cattura: Oceano Atlantico Nord Orientale (zona FAO 27), Canale della Manica

Metodo di pesca: ami e palangar

Stato fisico: fresco

Descrizione scientifica: la coda di rospo è un pesce che colonizza il bacino del Mar Mediterraneo, l'Oceano Atlantico, il Mar Nero e i mari freddi del Nord, dove vive su fondali sabbiosi e rocciosi senza disdegnare quelli fangosi. E’ un pesce molto conosciuto ed impiegato per l’alimentazione; avendo poche spine, è una delle scelte più frequenti nella dieta dell’infanzia.

Modalità di conservazione: conservare in frigorifero a 0-2°C, per 1 o 2 giorni al massimo. E' possibile anche congelare a -18°C.

Allergeni: pesce

 

301F

Scheda tecnica

Imballaggio Icetreatment
Ghiaccio secco
Confezione da
600g

Riferimenti Specifici

Prodotti correlati